Blackmagic URSA Broadcast G2

Brand:

Blackmagic URSA Broadcast G2

La nuova URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. 

Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! 

Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e CFast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW. 

Puoi persino cambiare l?attacco obiettivo. Nessun'altra camera broadcast è così versatile!

Read more
€3,675.00
3.675,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 15 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Il grande sensore 6K, unito alla scienza del colore Blackmagic di quinta generazione, offre la stessa tecnologia dell'immagine delle cineprese digitali. Ora la qualità del cinema digitale è disponibile anche per il broadcast! Il sensore 6K vanta una risoluzione 6144 x 3456 per spaziare dalle trasmissioni al digital film. Adoperando le ottiche B4, il sensore in modalità finestra 4K si presta al broadcast in Ultra HD. Se invece passi a un attacco PL o EF puoi contare sulla piena risoluzione 6K del sensore per il cinema digitale! Grazie a 13 stop di gamma dinamica, i neri sono più scuri e i bianchi assoluti, ideali per la correzione colore. Il digitale nel broadcast è una rivoluzione nella qualità dell'immagine! 

La nuova URSA Broadcast offre prestazioni formidabili in condizioni di bassa illuminazione per girare con le luci ambientali o persino al chiaro di luna! Nelle camere avanzate, l'ISO misura la sensibilità del sensore alla luce. Con valori di gain tra -12dB (ISO 100) e +36dB (ISO 25600), URSA Broadcast G2 è ottimizzata per ridurre la grana e il rumore nelle immagini pur mantenendo l'intera gamma dinamica del sensore. L'ISO nativo primario è 400, ideale per girare con le luci dello studio, mentre l'ISO secondario di 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si può impostare dalla camera, dal menù LCD o a distanza tramite il protocollo remoto SDI di controllo camera. 

URSA Broadcast G2 è dotata di un attacco obiettivo B4 con ottiche appositamente ideate per assecondare il sensore. L'attacco ti consente di usare le moderne ottiche Ultra HD o le versioni HD a prezzo contenuto. Molti dei vecchi obiettivi HD hanno una risoluzione che va ben oltre l'HD, regalandoti una qualità elevata a una frazione del costo! Gli obiettivi B4 sono fantastici perché sono parafocali e l'immagine rimane a fuoco quando si zooma avanti o indietro, velocizzando di gran lunga il lavoro. Grazie al controllo elettronico completo delle ottiche puoi regolare la messa a fuoco, il diaframma e lo zoom dalla camera o in remoto. E se vuoi usare altre ottiche basta cambiare l'attacco con uno PL, EF e altri ancora!

URSA Broadcast è ideata per l'utilizzo con i formati file standard usati nel broadcast e nei software di editing. Puoi registrare in ProRes 422 HQ e ProRes 422 in file QuickTime. La nuova URSA Broadcast G2 registra persino file di dimensioni piccolissime nel formato H.265 con rapporti di compressione da 60:1 a 285:1 e qualità broadcast a 10 bit. Registra anche in Blackmagic RAW, il rivoluzionario formato concepito per catturare e mantenere la qualità dei dati del sensore della camera. Questa è la gamma perfetta di formati di file per qualsiasi tipo di workflow.

Read moreShow less
Product Details
CINEURSAMWC6KG2
Sensor type
Lens mount

Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in