Canon EOS C70 - Garanzia Canon Italia

Brand:

Canon EOS C70 è una videocamera EOS Cinema di nuova generazione con innesto RF dotata di sensore DGO Super 35mm 4K progettata per essere il punto di incontro tra le videocamere cinematografiche e le fotocamere con obiettivo intercambiabile.

Grazie alla modalità Slow Motion 4K a 120p, le tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo compatto, questa videocamera porta il sistema RF a un nuovo livello.

Read more
€4,015.57
4.015,57 € tax excl.
IMMEDIATE AVAILABILITY
Add to wishlist
Description

Innesto RF. Il futuro dell'imaging
Grazie al diametro ampio, il tiraggio ridotto e la connessione a 12 pin, l'innesto RF garantisce un equilibrio tra innovazione ottica ed elettronica, oltre alla possibilità di sfruttare la straordinaria velocità dell'AF degli obiettivi della gamma Canon RF.

Versatile. Flessibile. Affidabile. Non potrai più farne a meno
EOS C70 sfrutta i vantaggi delle fotocamere Canon con innesto RF, affiancati a controlli aggiuntivi, protezione da agenti atmosferici e polvere e una dimensione compatta per adattarsi alla tua attrezzatura.

Sensore DGO Super 35mm 4K per una qualità d'immagine eccezionale
Dotata del nuovo sensore Super 35mm 4K e del processore d'immagine DIGIC DV7, EOS C70 offre immagini ad alta risoluzione con una gamma dinamica di oltre 16 stop.

Diversi formati di registrazione
Il doppio slot per schede SD UHS-II permette la registrazione simultanea o relay in diversi formati. Il formato XF-AVC supporta ALL-I e Long-GOP, mentre la registrazione MP4 consente una maggiore flessibilità.

Versatilità ottica
Gli obiettivi RF offrono qualità e velocità eccezionali, con prestazioni ottimizzate per EOS C70 e le fotocamere della serie EOS R. La messa a fuoco ultra-rapida e la straordinaria qualità ottica si combinano con caratteristiche uniche come la ghiera di controllo sull'obiettivo per fornire un ulteriore livello di personalizzazione delle impostazioni. Gli adattatori del sistema EOS R offrono un maggiore controllo creativo, consentendo ai filmmaker di utilizzare gli obiettivi EF ed EF-S che già possiedono.

L'ADATTATORE EF-EOS R 0.71x è un adattatore EF-RF che permette di utilizzare l'ampia gamma di obiettivi Canon EF, mantenendo lo stesso angolo di campo full frame se utilizzato con il formato Super 35mm.

Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica
EOS C70 implementa la leggendaria tecnologia Dual Pixel CMOS AF (DPAF). I filmmaker possono così sfruttare un sistema di messa a fuoco automatica preciso ed affidabile, con tracking del soggetto e rilevamento del viso.

Funzioni ausiliarie pratiche e professionali
Sfrutta i flussi di lavoro semplificati con EOS C70 grazie a funzioni utili come controllo a tocco, ISO automatici, video verticali e stabilizzatore d'immagine elettronico.

Interfaccia I/O professionale
Mantieni il controllo grazie a pulsanti personalizzabili, connettori professionali e controlli audio più evoluti.

Read moreShow less
Product Details
4507C003
Sensor type
Memory type
Video I/O
Lens mount
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in