Camcorder professionale 4K - AF

Brand:

Canon XF605

Sensore CMOS da 1"
 Qualità dell'immagine senza precedenti

4K 60P/50P 4:2:2 a 10 bit e FHD 120P
 Profondità in bit elevata 

Zoom ottico 15x con grandangolo
 Obiettivo di serie L 

Dual Pixel CMOS AF
 Tecnologia AF di rilevamento occhi e di rilevamento intelligente della testa 

Canon Log 3 e HDR
 Gamma dinamica 

Connettività I/O professionale
 Wi-Fi, Ethernet, 12G-SDI e USB-C

Read more
€3,490.98
3.490,98 € tax incl.
AVAILABLE IN: 15 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Immagini di qualità eccelsa
 L'ampio sensore CMOS da 1" e il processore DIGIC DV7 lavorano in armonia per offrire 4K UHD 60P/50P in XF-AVC e MP4 4:2:2 a 10 bit, nonché FHD 120P HFR per una qualità delle immagini e una flessibilità eccezionali durante la post-produzione. L'obiettivo zoom 15x della serie L offre eccezionali prestazioni ottiche, grazie alla potente stabilizzazione dell'immagine a 5 assi che garantisce risultati incredibilmente nitidi anche in movimento. 

Flessibilità di registrazione
 XF605 offre formati di registrazione XF-AVC e MP4 compatibili con il broadcasting. Tra le modalità di registrazione avanzate: Slow & Fast motion (fino a 120P), Pre-Recording, Frame Recording e Interval Recording. È dotata di una vasta gamma di preimpostazioni di Immagine personalizzata e della funzione Cerca file (3D LUT), mentre la registrazione simultanea su due schede SD in diversi formati offre la massima flessibilità per soddisfare ogni esigenza di produzione.

Alta sensibilità e ampia gamma dinamica
 Acquisisci un'ampia gamma dinamica in Canon Log 3 per una maggiore flessibilità nella post-produzione o scatta direttamente nei formati PQ o HLG HDR di qualità broadcast. La modalità High Sensitivity, Gain Boost e IR recording assicurano immagini di alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

Tecnologia AF all'avanguardia
 XF605 è la prima videocamera della serie XF dotata di AF con rilevamento degli occhi e della tecnologia di Rilevamento intelligente EOS iTR AF X di Canon, che assicura che la testa del soggetto sia sempre a fuoco, anche quando non è rivolto verso la videocamera. Altri strumenti di supporto alla messa a fuoco sono la Guida alla messa a fuoco Dual Pixel, per agevolare la messa a fuoco manuale, e il Tracking della messa a fuoco, per rilevare facilmente qualsiasi soggetto. 

Connettività professionale
 La videocamera XF605 è dotata di una gamma versatile di connessioni, tra cui 12G-SDI, Ethernet e XLR, per integrarsi perfettamente negli ambienti di produzione live e offline. Il supporto per l'output simultaneo su EVF/LCD/HDMI/SDI abilita la visualizzazione su più canali e la registrazione esterna utilizzando un'ampia gamma di dispositivi. L'attacco multifunzione espande le sue capacità attraverso nuovi accessori. 

Controllo remoto e funzionalità di rete
 La videocamera XF605 è progettata per lo streaming IP, con funzionalità di controllo remoto cablato e wireless che offrono maggiore controllo e integrazione negli ambienti di produzione con più videocamere. Assumi il controllo di XF605 in un ambiente composto da più videocamere e telecamere Canon PTZ con il telecomando RC-IP100, oppure utilizza la connessione Wi-Fi per azionare XF605 tramite Browser Remote per smartphone e tablet. L'uscita video via USB-C consente di utilizzare XF605 come una webcam.

Read moreShow less
Product Details
XF605
Sensor type
Zoom
Video I/O

Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in