Switcher di produzione live con 4 ingressi

Brand:

Blackmagic ATEM Mini Pro ISO

Switcher di produzione live con 4 ingressi HDMI con conversione di standard, uscita USB per webcam, mixer audio con EQ e dinamica, effetti DVE 2D, transizioni, chiave cromatica per green screen, archivio per 20 fotogrammi per titoli e molto altro.

Offre registrazione in H.264 su drive USB, motore hardware di streaming per piattaforme tra cui YouTube Live, Facebook e Twitch, e un multiview per monitorare tutte le camere su un singolo schermo.

Registra 5 flussi di streaming, inclusi i clean feed per il montaggio, genera un file di progetto DaVinci per un editing veloce, e permette di creare un link ai file Blackmagic RAW per il finishing in Ultra HD.

Read more
€434.43
434,43 € tax incl.
IN STOCK
Add to wishlist
Description

Descrizione

Switcher di produzione live con 4 ingressi HDMI con conversione di standard, uscita USB per webcam, mixer audio con EQ e dinamica, effetti DVE 2D, transizioni, chiave cromatica per green screen, archivio per 20 fotogrammi per titoli e molto altro. Offre registrazione in H.264 su drive USB, motore hardware di streaming per piattaforme tra cui YouTube Live, Facebook e Twitch, e un multiview per monitorare tutte le camere su un singolo schermo. Registra 5 flussi di streaming, inclusi i clean feed per il montaggio, genera un file di progetto DaVinci per un editing veloce, e permette di creare un link ai file Blackmagic RAW per il finishing in Ultra HD.

ATEM Mini Pro ISO registra fino a cinque flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed di ciascun ingresso e il programma. Salva anche un file di progetto DaVinci Resolve grazie al quale è possibile aprire l?intero evento nel software per montarlo, cambiare angoli di ripresa, mixare l?audio e correggere il colore.

Grazie ad ATEM Mini Pro ISO, gli utenti possono montare l?evento dal vivo perché registra cinque flussi video allo stesso tempo, ovvero tutti gli ingressi e il programma. Insieme ai file video vengono salvate anche le immagini dell?archivio multimediale impiegate nel programma. I file video contengono i metadati relativi al timecode sincronizzato e al numero della camera. Ora gli utenti possono montare qualsiasi programma dopo la diretta, correggendo il colore e aggiungendo effetti e grafica. Anche le sorgenti audio vengono registrate, ideali per rivisitare il mix audio a livello professionale.

ATEM Mini Pro ISO registra e genera un file di progetto DaVinci Resolve. Con un solo clic, l?intera produzione si apre all?interno del software sotto forma di edit con tutti gli stacchi, le dissolvenze e la grafica, consentendo di rifinire i punti di edit e persino di sostituire le riprese. Grazie al Sync Bin di DaVinci Resolve basta un attimo per selezionare gli angoli di ripresa migliori, visualizzati dal multiview sul software. Gli utenti possono persino relinkarsi ai file Blackmagic RAW della camera e fare una correzione colore professionale e un finishing in Ultra HD.

Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti numerati 1 - 4 sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Il pulsante Cut aziona transizioni con uno stacco netto, mentre Auto cambia sorgente con un effetto video, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE con effetti squeeze e push. Il DVE è ideale per l?immagine nell?immagine e si può collocare in una posizione a scelta sullo schermo.

Grazie ai quattro ingressi HDMI indipendenti è possibile collegare altrettante camere di alta qualità. Le sorgenti che hanno standard video diversi da quello dello switcher si sincronizzano, permettendo così di connettere qualsiasi dispositivo video. Gli utenti possono quindi collegare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

Read moreShow less
Product Details
SWATEMMINIBPRISO
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in