Switcher avanzato con 8 ingressi HDMI

Brand:

Blackmagic ATEM Extreme ISO

Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli otto ingressi e il programma.

Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

Read more
€1,122.95
1.122,95 € tax incl.
AVAILABLE IN: 3 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, più 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell'immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

I modelli ATEM Mini Extreme offrono quattro keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari! Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera.

Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli otto ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

ATEM Mini Extreme ha otto ingressi: quattro per le camere e quattro per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall?archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali!

Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso.

Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell?immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello!

Read moreShow less
Product Details
SWATEMMINICEXTISO
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in