DJI Mini 3 Pro Fly More Kit

Brand:

l kit DJI Mini 3 Pro Fly More include due Batterie di volo intelligenti, una Stazione di ricarica a due vie, un cavo dati, una borsa a tracolla, eliche di ricambio e viti, fornendoti un supporto completo per la tua esperienza di fotografia aerea e ad un prezzo migliore rispetto all'acquisto separato.

Read more
€154.92
154,92 € tax excl.
OUT OF STOCK
Add to wishlist
Description

Una Batteria di volo intelligente offre un’autonomia di volo massima di 34 minuti*, che ti permette di volare con maggiore spensieratezza.

La Stazione di ricarica a due vie può ricaricare fino a tre batterie in sequenza. Può essere utilizzata anche come fonte di alimentazione mobile.

Con il caricabatterie USB-C DJI da 30 W (acquistabile separatamente), tre Batterie di volo intelligenti di DJI Mini 3 Pro possono essere ricaricate completamente in sole tre ore, migliorando notevolmente l'efficienza di ricarica.

Le eliche realizzate appositamente per DJI Mini 3 Pro producono meno rumore e sono state sottoposte a precisi test di bilanciamento dinamico per fornire una maggiore efficienza aerodinamica e una spinta potente al velivolo.

Realizzata appositamente per DJI Mini 3 Pro, la borsa a tracolla offre spazio sufficiente per un drone e altri accessori come un radiocomando, tre batterie, una stazione di ricarica, eliche, set di filtri ND, un cavo dati e una scheda SD.

Read moreShow less
Product Details
DJM3P2FMK
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in