Ottica dedicata URSA Broadcast

Brand:

Fujinon LA16x8BRM

Il teleobiettivo Fujinon LA16x8BRM-XB1A 4K ENG ha un rapporto di zoom 16x, una lunghezza focale da 8 a 128 mm, regolazione elettronica del back focus e funzione macro.

Insieme alla Blackmagic URSA Broadacast forniscono una configurazione della telecamera in stile studio per il controllo da parte di un singolo operatore.

Read more
€3,700.00
3.700,00 € tax incl.
AVAILABLE IN: 7 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Il corpo compatto del peso di ca. 1,6 kg fornisce l'equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast, riducendo il carico di riprese a mano libera e offre un'eccellente operabilità.

L'utilizzo degli accessori FUJINON consente un controllo preciso dello zoom e della messa a fuoco su un treppiede. Il montaggio della fotocamera su un treppiede consente anche riprese efficienti in studio o sul campo.

Il meccanismo di messa a fuoco posteriore consente di ridurre il peso dell'obiettivo a ca. 1,6 kg. Le dimensioni offrono un equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast con prestazioni 4K. Dotato di un rapporto di zoom 16x adatto per EFP, notizie e riprese in studio.

Un singolo pulsante sull'obiettivo fornisce la regolazione elettronica della flangia posteriore per consentire la messa a fuoco durante l'esecuzione delle operazioni di zoom. Il sistema elettronico fornisce una regolazione più rapida ed efficiente.

La funzione macro consente riprese più ravvicinate rispetto a MOD fino a 0,05 m tramite l'esclusivo anello di messa a fuoco. Ciò consente di ottenere immagini ravvicinate spettacolari con risoluzione 4K.

Read moreShow less
Product Details
4188
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in