Blackmagic DaVinci Resolve Micro Panel

Brand:

DaVinci Resolve Micro Panel

I pannelli DaVinci Resolve sono progettati per offrire un controllo manuale accurato di diversi parametri allo stesso tempo, e creare look impossibili da ottenere con un semplice mouse. I controlli ergonomici sono posizionati a portata di mano, e realizzati con materiali di ottima qualit?. Ospitano trackball e manopole di precisione progettate con una resistenza ottimale per regolare i singoli parametri.

Il DaVinci Resolve Micro Panel ? il pannello di controllo di piccole dimensioni con 3 trackball calibrate di precisione, 12 manopole per gli strumenti principali, 18 pulsanti di navigazione e trasporto, e altro ancora.

Read more
€755.00
755,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 10 days
Add to wishlist
Description

DaVinci Resolve Micro Panel

DaVinci Resolve Micro Panel e' il pannello portatile professionale, dotato di tre trackball di precisione e 12 manopole di controllo ad alta prestazione per accedere ai principali strumenti di correzione colore primaria.

Sopra la trackball centrale trovi i pulsanti per selezionare le modalita' Log e Offset, e visualizzare il viewer di DaVinci Resolve a schermo intero, ideale se lavori con un laptop. Sul lato destro trovano spazio 18 pulsanti dedicati alle funzioni di correzione piu' utilizzate, e i controlli di trasporto.

DaVinci Resolve Micro Panel e' perfetto per gli editor indipendenti e le coloriste in cerca di una soluzione portatile completa. E' fantastico sul set per creare look e valutarne colore e luce, nei furgoni di regia mobile per ritoccare velocemente il video, e persino come strumento educativo!

Read moreShow less
Product Details
DV/RES/BBPNLMIC
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in