Cancellazione attiva del rumore

Brand:

Saramonic SR BH600 Wireless headphones

La cancellazione attiva del rumore (ANC)
Bassi di alta qualità con driver da 40 mm
Connettività wireless veloce e stabile con tecnologia Bluetooth 5.0
Design pieghevole per riporlo e trasportarlo facilmente
La struttura a conduzione d'aria e i paraorecchie in pelle proteica garantiscono il comfort
Fino a 16 ore di riproduzione continua
Connessione multi-dispositivo, cablata e wireless, facile da cambiare
Attiva rapidamente l'assistente vocale del dispositivo

Read more
€102.46
102,46 € tax incl.
IN STOCK
Add to wishlist
Description

Descrizione

Tecnologia ANC
Con un'eccellente struttura acustica e chipset, l'SR-BH600 crea uno straordinario sistema di cancellazione del rumore, per assicurarti un'esperienza musicale immersiva, chiamate chiare e un ambiente completamente tranquillo, indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando, studiando, viaggiando o rilassandoti.

Unità da 40 mm di alta qualità
Il diaframma integrato da 40 mm placcato in titanio selezionato e personalizzato con cavità indipendente a bassa frequenza migliora la precisione del suono e aumenta la risposta alle basse frequenze. 

Connessione multi-dispositivo, perfetta per lavoro e intrattenimento
Potendo connetterti con due dispositivi contemporaneamente, puoi passare rapidamente e facilmente dai tuoi smartphone ai tuoi tablet e PC, e dal lavoro all'intrattenimento, o rispondere a una chiamata mentre guardi un film con il tuo computer. 

Lunga durata della batteria
Una singola carica ti offre fino a 16 ore di riproduzione o 12 ore di riproduzione con ANC, ti consente di stare lontano dal rumore e goderti musica o video durante i viaggi di lunga durata. SR-BH600 è un partner confortevole per i tuoi viaggi. 

Design leggero e pieghevole
Con un corpo leggero di soli 230 grammi, SR-BH600 riduce la pressione sulla testa e sul collo, offrendo un comfort eccezionale per tutto il giorno. Il design pieghevole e portatile, lo rende facile da riporre nella resistente custodia in pelle, per fornire un modo sicuro di riporre le cuffie.

Controllo facile
Semplici pulsanti e operazioni per regolare le impostazioni tra cui modalità di cancellazione, volume, cambio di brani, modalità di chiamata dell'assistente vocale e così via liberamente. 

Comodo per tutto il giorno e traspirante
Con il design ergonomico regolabile e i morbidi paraorecchie flessibili, puoi sempre trovare il modo più adatto e comodo per il tuo orecchio.

Read moreShow less
Product Details
4441
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in