BlackMagic DeckLink Quad HDMI Recorder

Brand:

BlackMagic DeckLink Quad HDMI Recorder

DeckLink Quad HDMI Recorder è una scheda PCIe ad alta prestazione per acquisire contemporaneamente quattro sorgenti HDMI diverse in una combinazione qualsiasi di formati in SD, HD, Ultra HD, 4K e per computer.

Grazie a 4 ingressi HDMI 2.0b è come avere quattro schede di acquisizione personalizzabili in una.

È perfetta per i software di commutazione live, l?acquisizione in tempo reale per videogame, lo streaming e non solo.

Read more
€458.20
458,20 € tax incl.
AVAILABLE IN: 15 days
Add to wishlist
Description

BlackMagic DeckLink Quad HDMI Recorder

DeckLink Quad HDMI Recorder è una scheda PCIe di acquisizione a 8 percorsi di terza generazione ad alta prestazione in grado di trasferire dati fino a 32Gb al secondo.

Dotata di 4 connessioni di ingresso HDMI 2.0b indipendenti per l?acquisizione multi-canale, ammette altrettanti flussi video differenti fino a 60 fotogrammi per secondo. Ciascuna connessione HDMI consente di acquisire standard video completamente diversi, per cui è come avere quattro schede di acquisizione in una. DeckLink Quad HDMI Recorder si inserisce negli slot PCIe e appare sul computer host come quattro schede di acquisizione distinte. 

Utilizzando il pacchetto di sviluppo gratuito Blackmagic Desktop Video SDK per Mac, Windows e Linux, gli sviluppatori possono scegliere canali HDMI distinti per registrare i contenuti. Poiché ogni applicazione software consente la registrazione di flussi video diversi allo stesso tempo, DeckLink Quad HDMI Recorder è ideale per le soluzioni di streaming in diretta, i software di commutazione, i server broadcast e non solo.

Per la registrazione multi-canale e lo streaming, gli utenti possono usare la combinazione di applicazioni software che preferiscono, tra cui vMix, Wirecast, e OBS. Per esempio con vMix è possibile registrare i segnali in entrata da due camere, un computer e una console di gioco, commutarli dal vivo e trasmetterli su internet allo stesso tempo. Per di più DeckLink Quad HDMI Recorder occupa un singolo slot, quindi è perfetta per i server rack a basso profilo tipici delle redazioni, dei veicoli di regia mobile e dei centri dati.

Le quattro connessioni HDMI 2.0b consentono di registrare contenuti di alta qualità YUV a 8 e 10 bit, RGB a 10 o 12 bit fino al 4K DCI 30p, o RGB a 8 bit fino al 4K DCI 60p. DeckLink Quad HDMI Recorder supporta persino i computer e le console di gioco in RGB a 8 bit fino a una risoluzione di 2560 x 1600. Questo offre agli utenti la flessibilità di registrare una varietà di segnali da diverse sorgenti contemporaneamente.

Read moreShow less
Product Details
BDLKDVQDHDMI4K
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in