Scheda con 4 connessioni 3G-SDI mini

Brand:

Blackmagic DeckLink Duo 2 Mini

Dotata di 4 connessioni indipendenti 3G-SDI mini, DeckLink Duo 2 Mini è una scheda PCI Express di acquisizione e riproduzione multicanale a basso profilo per tutti i formati SD e HD fino al 1080p60. 

È come avere 4 schede di acquisizione e riproduzione in una. Configurabile su misura, è perfetta per i sistemi di play-out, i server per le insegne digitali multischermo, i dispositivi di acquisizione multicanale in tempo reale e molto altro.

Read more
€422.13
422,13 € tax incl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Le schede DeckLink si connettono a qualsiasi tipo di connessione audio e video, porte RS-422, ed ingressi di riferimento della strumentazione professionale. Inoltre le sue avanzate connessioni SDI sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi broadcast e di post produzione odierni.

Alcuni modelli DeckLink dispongono anche di connessioni di video analogico a componenti, S-Video, composito, e HDMI, per lavorare con dispositivi professionali datati e di largo consumo. 

Lavora con monitor, switcher, router, e deck professionali di tua scelta. 

I modelli DeckLink sono compatibili con qualsiasi connessione, qualità, formato, e software per realizzare qualsiasi tipo di progetto. Ora puoi lavorare con dispositivi analogici professionali e di largo consumo! 

Per connettere i deck digitali, basta utilizzare le connessioni SDI dei dispositivi HDCAM, HD-D5, HDCAM SR, e persino Digital Betacam di definizione standard.

Read moreShow less
Product Details
BDLKDUO2LP
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in