Blackmagic Design ATEM Studio Converter Intercom RC

Brand:

Blackmagic Design ATEM Studio Converter Intercom RC ATEM Studio Converter è il complemento perfetto di ATEM Camera Converter. Si connette fino a 4 ATEM Camera Converter su una distanza di 45km mediante cavi per fibra ottica, che trasportano video bidirezionale, tally e talkback. ATEM Studio Converter riceve l'uscita di programma dello switcher ATEM e la distribuisce verso 4 ATEM Camera Converter. In presenza di più di 4 telecamere, è possibile interconnettere altre unità ATEM Studio Converter.

Read more
€1,869.00
1.869,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 7 days
Add to wishlist
Description

Blackmagic Design ATEM Studio Converter  Intercom RC
Posiziona le tue telecamere a grande distanza dallo switcher e avvicinati all'azione con ATEM Studio Converter. Sono la soluzione ideale per la musica dal vivo e gli eventi sportivi, quando è necessario posizionare le telecamere in luoghi distanti dallo switcher, come per esempio nei circuiti di gara e sui palcoscenici. Connetti fino a 4 ATEM Camera Converter ai rispettivi ATEM Studio Converter e sfrutta le funzioni di talkback multicamera. In questo modo ogni operatore di ripresa potrà comunicare con l'operatore dello switcher, grazie al talkback integrato ai canali 15 e 16 della connessione SDI in fibra ottica.

Funzione talkback
Durante le frenetiche produzioni in diretta, comunicare con gli operatori di ripresa è molto importante. ATEM Camera Converter e ATEM Studio Converter sfruttano lo standard audio SDI del canale 16 e integrano il talkback ai canali 15 e 16, raramente utilizzati. ATEM Camera Converter è compatibile con le normali cuffie per PC e iPhone, mentre ATEM Studio Converter adotta le più robuste cuffie avioniche, disponibili in centinaia di modelli. Se preferisci non indossare le cuffie, ATEM Studio Converter dispone sia di un ingresso microfono che di uno speaker incorporato.

Tally
Durante le trasmissioni in diretta è molto importante che gli operatori di ripresa sappiano sempre quando la loro telecamera è in onda, evitando di cambiare inquadratura nel momento sbagliato davanti a milioni di spettatori. ATEM Camera Converter e ATEM Studio Converter supportano l'uscita di tally SDI del feed di programma proveniente dagli switcher di produzione live della vasta gamma Blackmagic Design. Quando la telecamera è in onda, una spia LED si illumina sull'ATEM Camera Converter e un bordo rosso di tally appare sugli schermi di monitoraggio SDI e HDMI del convertitore.

Read moreShow less
Product Details
SWRCONVRCK2
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in