JVC GY-HM250E

Brand:

JVC GY-HM250E

GY-HM250E è la soluzione ideale per le riprese di video 4K Ultra HD, oppure in FHD 4:2:2 con streaming simultaneo sul web.

L'obiettivo zoom ottico 12x integrato e il sensore 4K CMOS offrono straordinarie registrazioni 4K Ultra HD direttamente su schede di memoria SDHC/SDXC, insieme alla innovativa tecnologia di streaming dual codec.

La telecamera dispone anche di una modalità tele-macro per una migliore messa a fuoco sugli oggetti vicini e offre soluzioni grafiche di titolazione sul terzo inferiore e a schermo intero.

Read more
€1,819.00
1.819,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 15 days
Add to wishlist
Description

JVC GY-HM250E Camcorder palmare 4K

Comunicazione di rete IP avanzata e streaming HD

La videocamera è equipaggiata con il più recente encoder IP di JVC, che ti consente di controllare e monitorare da remoto, quindi in qualsiasi parte del mondo tu sia, tutti i parametri della videocamera, utilizzando un tablet, smartphone o un computer. La risoluzione dello streaming live potrà essere in FHD o SD, a seconda della larghezza di banda disponibile. Connetti la camera a un modem Wi-Fi o 4G/LTE opzionale e condividi il tuo filmato in qualsiasi parte del mondo, trasmettendo ad esempio su YouTube, Facebook Live o altri servizi cloud.

Sensore CMOS da 1/2,3" 12,4MP

Questa videocamera è stata progettata per registrare video 4K Ultra HD (3840x2160) straordinari e realistici. Il sensore CMOS 4K di JVC con 12,4MP permette di ottenere un'alta sensibilità e prestazioni eccellenti nelle diverse condizioni di illuminazione. I dettagli sono nitidi e precisi su tutto il piano dell'immagine.

Uscita HD-SDI (3G) e HDMI

La videocamera è dotatadi numerosi connettori per venire incontro alle esigenze delle applicazioni professionali più esigenti, HD-SDI (3G) e HDMI inlclusi. Viene così garantita una connessione dicitale sicura con dispositivi esterni come registartori o mixer video. È possibile anche effetuare connessioni simultanee via SDI e HDMI.

Zoom ottico12x e zoom dinamico 24x senza perdita di qualità

Le immagini di alta qualità sono frutto prima di tutti di un'ottica dotata di zoom ottico di precisione da 12x F1.2?3.5 (equivalente 35mm: 29,6?355mm). Registarndo in modalità HD lo zoom dinamico combina lo zoom ottico e la mappatura dei pixel del sensore d'immagine 4K in modo da poter ottenere un zoom dinamico da 24x senza perdita di qualità. Questo permette alla camera di avere un'escursione dello zoom molto ampia, mantenendo una dimensione compatta.

Registrazione ad alta velocità a 120fps per Slow Motion

Puoi registrare ad alta velocità fino a 120 fps (59,94 Hz) / 100 fps (50 Hz) per una riproduzione fluida al rallentatore (fino a 1/5 in modalità 24p). Questa funzione è molto utile per rivedere i filmati al rallenty ed esaminare le abilità sportive. Questa funzione è disponibile solo per registrazioni a 1920x1080.

Registrazioni FHD 4:2:2 a 50Mbps

La possibilità di effettuare registrazioni H.264 4:2:2 24-60p a 50Mbps rende questa videocamera ideale per il professionista di produzioni broadcast e non. La precisione del campionamento colore 4:2:2 permette alla videocamera di ottenere una risoluzione cromatica eccezionale, anche quando le immagini sono in netto contrasto con lo sfondo. Ciò è particolarmente utile quando i colori forti sono in contrasto con gli sfondi chiari o con l'utilizzo dello schermo verde.

Read moreShow less
Product Details
3470
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in