JVC GY-HM250ESB con grafica broadcast/sportiva

Brand:

JVC GY-HM250ESB

GY-HM250ESB è un camcorder innovativo di qualità professionale ideale per eventi sportivi in Live Streaming, con funzionalità per la sovrapposizione grafica a schermo intero. Ad esempio è possibile registrare una partita con la grafica del punteggio aggiornabile tramite browser, smartphone, tablet ed essere pronto per l'intervista post-partita con dei banner broadcast professionali.

Quindi si è in grado di trasmettere la partita in streaming live con un logo specifico, il tempo, il risultato e le grafiche senza utilizzare nessun dispositivo esterno, come ad esempio un mixer, una titolatrice o un generatore di grafiche.

Read more
€2,369.00
2.369,00 € tax incl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Comunicazione di rete IP avanzata e streaming HD

La videocamera è equipaggiata con il più recente encoder IP di JVC, che ti consente di controllare e monitorare da remoto, quindi in qualsiasi parte del mondo tu sia, tutti i parametri della videocamera, utilizzando un tablet, smartphone o un computer. La risoluzione dello streaming live potrà essere in FHD o SD, a seconda della larghezza di banda disponibile. Connetti la camera a un modem Wi-Fi o 4G/LTE opzionale e condividi il tuo filmato in qualsiasi parte del mondo, trasmettendo ad esempio su YouTube, Facebook Live o altri servizi cloud.

Sovraimpressione del punteggio e personalizzazione grafica per live e video registrati

Progettata per essere utilizzata per produzioni a camera singola di alto livello, la videocamera permette la sovraimpressione grafica del punteggio nel terzo inferiore per live streaming HD e output video registrati, senza utilizzare un generatore di grafiche esterno o un mixer video. La camera è dotata di grafiche preinstallate per diversi sport, come il calcio, il football americano, il basket, il baseball, l'hockey e altri ancora. Gli overlay grafici vengono controllati utilizzando un dispositivo dotato di browser, ad esempio un tablet o uno smartphone, mentre il software fornito da JVC consente di caricare la grafica dei loghi delle squadre. Questa macchina è dunque l'ideale per trasmettere in diretta ogni incontro per i tifosi o per un'analisi dettagliata dell'incontri nello spogliatoio.

Sovraimpressione grafica e presentazioni a schermo intero

Memorizza da una scheda SD fino a 50 grafiche personalizzate a schermo intero (PNG o JPG), da sovrapporre al live streaming e alla registrazione HD.
Le grafiche e le presentazioni sono perfette per pubblicizzare i tuoi sponsor sia come banner durante la partita che a schermo intero durante l'intervallo. È anche un ottima soluzione per presentare i giocatori all'inizio dell'incontro. È possible anche posizionare un watermark sullo schermo, anche mentre si effettua la sovraimpressione del punteggio nel terzo inferiore.

Sensore CMOS da 1/2,3" 12,4MP

Questa videocamera è stata progettata per registrare video 4K Ultra HD (3840x2160) straordinari e realistici. Il sensore CMOS 4K di JVC con 12,4MP permette di ottenere un'alta sensibilità e prestazioni eccellenti nelle diverse condizioni di illuminazione. I dettagli sono nitidi e precisi su tutto il piano dell'immagine.

Uscita HD-SDI (3G) e HDMI

La videocamera è dotatadi numerosi connettori per venire incontro alle esigenze delle applicazioni professionali più esigenti, HD-SDI (3G) e HDMI inlclusi. Viene così garantita una connessione dicitale sicura con dispositivi esterni come registartori o mixer video. È possibile anche effetuare connessioni simultanee via SDI e HDMI.

Registrazioni FHD 4:2:2 a 50Mbps

La possibilità di effettuare registrazioni H.264 4:2:2 24-60p a 50Mbps rende questa videocamera ideale per il professionista di produzioni broadcast e non. La precisione del campionamento colore 4:2:2 permette alla videocamera di ottenere una risoluzione cromatica eccezionale, anche quando le immagini sono in netto contrasto con lo sfondo. Ciò è particolarmente utile quando i colori forti sono in contrasto con gli sfondi chiari o con l'utilizzo dello schermo verde.

Caratteristiche generali

  • Mono CMOS da 1/2,3" con 12,4 milioni di pixel (9,03 attivi)
  • Lo zoom dinamico in modalità HD combina lo zoom ottico e la mappatura dei pixel per creare uno zoom 24x senza interruzioni e senza perdita di dati
  • Registrazione 4:2:2 in Full HD a 50 Mbps (da 24p a 60p)
  • Registrazione HD a rallentata a 120fps
  • Uscita diretta 4K UHD tramite HDMI
  • Filtro ND a 2 posizioni (1/4, 1/16)
  • Uscite HD-SDI (3G) e HDMI (uscita 4K-UHD solo tramite HDMI)
  • Doppio slot per schede SDHC / SDXC che consente la duplicazione, il backup e la registrazione continua
  • Motore di streaming JVC avanzato compatibile con USTREAM, Zixi e Wowza Streaming Engine
  • Controllo remoto funzioni camera su IP, visualizzazione remota, modifica dei metadati, clip FTP (richiede una connessione di rete e un adattatore appropriato)
  • Ottica zoom 12x F1.2-3.5 integrata di alta qualità (equivalente 35 mm: 29,5-354 mm)
  • Scheda 4K Ultra HD (150 Mbps, 24/30p) su SDXC (UHS-I Speed classe 3)
  • Microfono stereo incorporato
  • Display LCD a colori da 3,5 pollici (920K pixel) con funzione di assistenza alla messa a fuoco intelligente
  • Mirino a colori da 0,24" (pixel 1,56 M) con funzione di assistenza alla messa a fuoco intelligente
  • Telecomando cablato supportato
  • 9 funzioni assegnabili ai tasti utente
  • Dotazione : maniglia e batteria SSL-JVC50 da 7,4 V, adattatore CA.
  • Microfono esterno e WIFI o LTE Dongle non inclusi
  • Funzionalità sportive - Sovrapposizioni grafiche per la maggior parte degli sport (punteggio selezionabile on / off) - punteggio di calcio - Opzione per loghi personalizzati
  • Funzioni di trasmissione - Sovrapposizioni grafiche personalizzabili (attivabile / disattivabile) - Opzione per loghi personalizzati per trasmissioni, filigrana, tempo e punteggio - Loghi precaricati selezionabili
Read moreShow less
Product Details
3958
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in