GARANZIA ITALIA POLYPHOTO

Brand:

Olympus ZUIKO Pro Digital ED 45-150 F/2.8 PRO

Prestazioni ottiche professionali

Ora è disponibile un teleobiettivo Micro Quattro Terzi capace di far emergere l'elevatissima qualità delle immagini che la fotocamera offre.

Estremamente compatto e leggero, l'M.ZUIKO DIGITAL 40-150mm 1:2.8 PRO offre una portabilità straordinaria per un obiettivo di classe professionale.

Questo potente obiettivo offre anche un autofocus veloce, una distanza operativa minima di 50 cm a tutte le lunghezze focali e altre funzioni essenziali per i professionisti, perfette per le foto di matrimonio, di eventi sportivi e naturalistiche.

Ideali per Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, Micro Cinema Camera, Micro Studio Camera 4K, Studio Camera 4K e Panasonic LUMIX GH4, GH5 e GH5S!

GARANZIA ITALIA POLYPHOTO

Read more
€1,085.00
1.085,00 € tax incl.
AVAILABLE IN: 3 days
Add to wishlist
Description

Olympus ZUIKO Pro Digital ED 40-150 F/2.8 PRO

Massima mobilità in qualsiasi momento

Nonostante l?M.ZUIKO DIGITAL ED 40-150mm 1:2.8 PRO sia un teleobiettivo estremamente luminoso, ti assicura una elevata mobilità grazie alla sua dimensione compatta e al suo peso ridotto. Resistente a polvere, spruzzi d'acqua e gelo come tutti gli obiettivi OLYMPUS Pro, è perfetto per portarlo con te ovunque tu vada, in qualsiasi luogo ti portino i tuoi viaggi fotografici.

Dettagli nitidi, qualità ad alta risoluzione

Oltre al sistema di zoom interno e al meccanismo di scorrimento, questo obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 40-150mm 1:2.8 PRO include lenti Super ED e HD per la migliore qualità dell'immagine di sempre. Al centro dell?immagine, così come ai bordi, il bokeh circolare morbido combinato con l'alta risoluzione e dettagli nitidissimi ti lasceranno senza parole.

Risultati estremamente veloci e luminosi

L'M.ZUIKO DIGITAL ED 40-150mm 1:2.8 PRO è dotato del primo sistema di messa a fuoco DUAL VCM (voice coil motor) al mondo: due motori lineari, ognuno controllato individualmente, rendono l'AF estremamente veloce e incredibilmente fluido. Dispone, inoltre, di una luminosità massima costante 2.8 e del pulsante L-Fn grazie al quale puoi personalizzare le impostazioni che più utilizzi nella tua fotocamera.

Read moreShow less
Product Details
3594
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in