Fotocamera m43 - Polyphoto Italia

Brand:

Olympus OM-D E-M10 Mark IV

La nuova Olympus OM-D E-M10 Mark IV è la fotocamera perfetta per tutti i creativi sempre in movimento.

Il corpo compatto e leggero dotato di un?impugnatura ancora più confortevole, le versatili funzioni di ripresa che consentono di realizzare immagini di qualità professionale con la sola pressione del pulsante di scatto e il potente sistema di stabilizzazione delle immagini su 5 assi la rendono lo strumento perfetto per immortalare qualsiasi momento con una qualità eccellente.

GARANZIA POLYPHOTO ITALIA - 2 ANNI

Read more
€610.66
610,66 € tax excl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

La nuova Olympus OM-D E-M10 Mark IV è la fotocamera perfetta per tutti i creativi sempre in movimento. Il corpo compatto e leggero dotato di un?impugnatura ancora più confortevole, le versatili funzioni di ripresa che consentono di realizzare immagini di qualità professionale con la sola pressione del pulsante di scatto e il potente sistema di stabilizzazione delle immagini su 5 assi la rendono lo strumento perfetto per immortalare qualsiasi momento con una qualità eccellente.

Il monitor LCD ribaltabile, perfetto per i selfie, e il mirino elettronico a elevata risoluzione offrono a tutti gli utilizzatori la possibilità di dare libero sfogo al loro personalissimo stile di ripresa. La condivisione delle immagini risulta ora più facile che mai grazie ad una app dedicata per gli smartphone, che offre inoltre nuovi contenuti per permettere agli utilizzatori di apprendere vere e proprie tecniche fotografiche. Il piacere di realizzare immagini di alta qualità alla portata di tutti, dalle famiglie che desiderano creare un album dei loro bambini mentre crescono, ai fotoamatori più appassionati.

La E-M10 Mark IV è la OM-D più piccola. Con la sua impugnatura ancora più confortevole e le più evolute tecnologie di ripresa, è la scelta ideale per tutti coloro che ricercano una soluzione compatta che possano portare sempre con loro. Il corpo macchina dal classico design Olympus, leggero come mai prima d?ora, pesa come una singola bevanda in bottiglia da mezzo litro anche quando è corredato dall?obiettivo standard in kit, e ciò gli conferisce una facilità di trasporto ideale.

La nuova impugnatura migliorata della E-M10 Mark IV garantisce una presa sicura che ne rende semplice l?utilizzo. Grazie alla stabilizzazione dell?immagine su 5 assi integrata nel corpo macchina, in grado di offrire fino a 4,5 EV di compensazione, al nuovo sensore Live MOS da 20 megapixel e ai performanti obiettivi M.Zuiko, si ha la certezza di realizzare fotografie e riprese video di elevata qualità in qualsiasi situazione, anche di notte o con i teleobiettivi. La batteria, infine, può essere ricaricata con la massima facilità all?interno della fotocamera tramite USB anche quando si è in movimento. La E-M10 Mark IV offre un gran numero di funzioni che permettono di immortalare con la massima precisione i momenti irripetibili della vita, come ad esempio lo scatto in sequenza ad alta velocità a circa 15 fotogrammi al secondo.

La precisione delle modalità C-AF, ora ulteriormente migliorata, consente di mantenere costantemente a fuoco i soggetti in movimento. La modalità Face Priority/Eye Priority AF è ora in grado di mettere a fuoco i volti anche se sono di profilo o rivolti verso il basso. La modalità Silenziosa, che disabilità il rumore dell?otturatore e gli altri suoni generati durante l?utilizzo, si fa apprezzare nelle situazioni in cui non si può o non si desidera disturbare, per esempio durante gli spettacoli dal vivo o quando si ritrae un bambino che dorme In modalità Auto, la Olympus OM-D riconosce le differenti situazioni di ripresa e automaticamente seleziona le impostazioni più appropriate.

La modalità Advanced Photo (AP) permette addirittura di scattare fotografie che altrimenti richiederebbero conoscenze fotografiche evolute: è possibile infatti realizzare rapidamente e senza difficoltà alcuna esposizioni multiple, o immortalare le tracce luminose delle stelle o dei fari delle autovetture in modalità Live Composite. E grazie alla funzione video 4K, è anche possibile estrapolare immagini fotografiche 4K dei momenti più belli dalle riprese video. Oltre a tutto ciò, il primo monitor LCD ribaltabile presente su una fotocamera della serie OM-D rende ancora più semplice realizzare selfie con il solo tocco di un dito. Consente inoltre di operare con la massima comodità dall?alto e dal basso così che le fotografie e le riprese video risultino esattamente come si desidera che siano.

La E-M10 Mark IV incorpora inoltre un mirino elettronico ad alta risoluzione per padroneggiare la ripresa in esterni con molta luce o in condizioni di controluce. LA OM-D E-M10 Mark IV è compatibile con l?unità di comando flash FC-WR e il flash FL-700WR che consentono di comandare senza fili da remoto altri flash compatibili tramite onde radio. È sufficiente porre il flash in una posizione diversa dal punto di ripresa e controllarne la potenza in remoto tramite l?unità di comando durante la ripresa.

Con Wi-Fi e Bluetooth® integrati nel corpo macchina, l?app per smartphone dedicata OI.Share può essere utilizzata per trasferire facilmente e immediatamente le fotografie e i video memorizzati su uno smartphone o per condividerli sui social media. Chi lo desidera può anche utilizzare lo smartphone collegato per controllare le riprese da remoto tramite Bluetooth. All?interno dell?app sono inoltre disponibili le istruzioni della fotocamera e diversi tutorial che permettono di apprendere i metodi e le tecniche di ripresa.

Read moreShow less
Product Details
4146
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in