GARANZIA ITALIA POLYPHOTO

Brand:

Olympus M.ZUIKO Pro Digital ED 12-45 F/4 PRO

L?obiettivo zoom standard più compatto e leggero al mondo: gli splendidi e delicati bokeh che vuoi tu. L?M.Zuiko Digital ED 12?45mm F4 PRO è la quintessenza della compattezza e della leggerezza, garantendo allo stesso tempo un?elevata risoluzione lungo tutta l?escursione dello zoom e prestazioni macro eccezionali

Ideali per Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e Panasonic LUMIX GH5 e GH5S!

GARANZIA ITALIA POLYPHOTO

Read more
€548.36
548,36 € tax excl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Straordinaria facilit? di trasporto

L?M.Zuiko Digital ED 12?45mm F4 PRO ? l?obiettivo pi? compatto e pi? leggero al mondo in grado di offrire facilit? di trasporto e comodit? di utilizzo. Sebbene pesi solo 254 grammi, presenta un autofocus ultra veloce che fa s? che non si debba mai rinunciare a uno scatto quando si ? in movimento o quando si fotografano soggetti in rapido movimento. La sua costruzione a prova di polvere e spruzzi d?acqua consente la massima libert? di azione in qualsiasi progetto fotografico.

Risoluzione elevata

L?apprezzata qualit? progettuale M.Zuiko ha permesso la realizzazione di un obiettivo in grado di offrire immagini nitide da bordo a bordo a qualsiasi lunghezza focale e splendidi effetti di sfocatura lungo tutta l?escursione focale dello zoom. Il sistema ottico dotato del rivestimento ZERO riduce le aberrazioni, i riflessi e la caduta di luce ai bordi per offrire luminosit? e dettaglio su tutta l?area del fotogramma.

Splendide capacit? macro

Questo obiettivo ? ideale per gli scatti macro grandangolari che enfatizzano la prospettiva ma anche per gli scatti tele macro con effetti di sfocatura. Con un ingrandimento massimo 0,25x (0,5x) e una distanza minima di messa a fuoco di 12 cm (in posizione grandangolare) e di 23 cm (in posizione tele), consente di godere di una vasta gamma di possibilit? espressive macro. ? inoltre compatibile con la funzione Focus Stacking, che realizza fino a 15 fotografie con posizioni di messa a fuoco differenti e le compone in una singola immagine.

Read moreShow less
Product Details
4151
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in