Lilliput A5 - 5&quot 4K HDMI Monitor

Brand:

Lilliput A5 - 5" 4K HDMI Monitor

Lilliput A5 è il primo monitor Lilliput a disporre di ingressi 4K su schermo da 5".

È un monitor UHD 4K compatibile con il 16:9 e che presenta le sue immagini su un pannello LED Full HD 1920 x 1080.

Il monitor A5 offre un controllo assoluto sul flusso di lavoro sia sul campo che in studio.

Read more
€123.00
123,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 3 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

A5 è il primo monitor Lilliput a disporre di un ingresso 4K da 5". Facilitato da un ingresso HDMI 1.4, l'A5 è una scelta solida per i produttori di film Ultra HD e per i fotografi.

A5 è dotato di un pannello nativo HD completo, con un clock a 1920 x 1080. Molto migliorato rispetto ai suoi predecessori, questa alta risoluzione ti darà la visione più chiara delle tue immagini senza eccessivo downsampling o sovra-interpolazione. A5 dispone di una funzione loop HDMI: ciò significa che è possibile collegare l'uscita di questo monitor tramite HDMI a qualsiasi altro dispositivo con un ingresso HDMI. Un'ottima soluzione per Video Village e visualizzazione estesa dello schermo.

L'A5 è il monitor più leggero che Lilliput ha da offrire. Con un peso di appena 118 g, è il più leggero monitor DSLR che abbiamo mai prodotto rendendolo un'aggiunta a basso carico del toolkit.

L'A5 ha una moltitudine di funzioni avanzate per facilitare la ripresa. Vale a dire - Timecode, Funzione zoom pixel, Misuratori livello audio, Peaking, False Color, Istogrammi, Esposizioni, Campi di controllo, Barre colorate, Pixel in pixel e Giri di immagine. Una serie di funzioni per una soluzione di monitoraggio multisfaccettata.

A5 ha un sistema di montaggio della batteria a doppia opzione che consente di collegare una batteria Sony NP-F970 o una batteria Canon LP-E6. Non è più necessario un piatto batteria separato.

Ci sono due opzioni per il montaggio di questo monitor: il più comune è l'adattatore per il supporto della scarpa che si avvita in un foro filettato da 1/4" nella parte inferiore del monitor e quindi si aggancia al supporto della scarpa sulla parte superiore della videocamera, oppure è possibile utilizzare il set di fori di montaggio VESA 75 nella parte posteriore per collegare il monitor a un supporto più robusto.

Read moreShow less
Product Details
3796
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in