TOUCH SCREEN - HDMI - 2800 NITS

DESVIEW R6 MONITOR 5.5"

Il monitor touchscreen Desview R6 UHB è dotato di una luminosità ultra elevata da 2800 nit, che offre un display chiaro e senza riflessi anche sotto la forte luce solare. 

La risoluzione 1920x1080 e l'elevato rapporto di contrasto 1000:1 offrono immagini con maggiori dettagli nelle ombre e nelle alte luci. 

Le dimensioni tascabili da 5,5 pollici e il peso di 240g lo rendono più portatile per uscire e girare microfilm, documentari, pubblicità, video musicali e altro ancora.

Read more
€245.08
245,08 € tax excl.
IMMEDIATE AVAILABILITY
Add to wishlist
Description

Descrizione

Molti monitor UHB sul mercato hanno seri problemi con il calore. Il nostro sistema di raffreddamento R6 con ventola silenziosa a livello regolabile aiuta a dissipare il calore in modo rapido e intelligente. Inoltre, la luminosità può diminuire automaticamente all'aumentare della temperatura in caso di surriscaldamento. 

Ingresso/uscita HDMI 4K e jack per cuffie
Supportando l'ingresso/uscita del segnale HDMI fino al segnale 4K, Desview R6 può essere collegato direttamente alla maggior parte delle videocamere DSLR o HD/4K e sincronizzare i filmati senza problemi. Il jack per cuffie da 3,5 mm consente di monitorare l'audio in tempo reale. 

Supporta LUT 3D e HDR personalizzati
Desview R6 vanta una funzione LUT 3D personalizzata tramite scheda SD (file di registro integrati) per una rapida calibrazione del colore. La funzione HDR in R6 contiene la modalità HLG e la modalità PQ. Entrambi offrono una gamma cromatica più ampia e una gamma dinamica più elevata, rendendo le immagini più vivide. 

Funzioni di assistenza professionale
Sono disponibili più funzioni del monitor per migliorare le tue riprese, come False Color, Zebra, Histogram, Waveform, Vectoscope, All Wave, Single Color, Peaking e Safe Area, assistendo meglio nell'esposizione, nella messa a fuoco e nella composizione.

Read moreShow less
Product Details
4403
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in