ATOMOS Shinobi 7
Shinobi 7 combina un ampio schermo HDR da 7" con una luminosità di picco calibrata di 2200 nit e le leggere funzioni solo monitor dello Shinobi originale.
Lo Shinobi 7 può essere utilizzato negli ambienti più luminosi per monitorare segnali fino a 4Kp60 tramite HDMI o SDI.
Un monitor ideale per registi, monitor per messa a fuoco, programma o display di anteprima per switcher video e perfetto per i vlogger che si presentano alla telecamera.
Descrizione
Controlla le tue fotocamere preferite utilizzando l'intuitivo touchscreen di Shinobi 7, progettato per darti un rapido accesso alle funzioni più importanti della fotocamera. Metti a fuoco la bella immagine ed effettua regolazioni dinamiche di diaframma, bilanciamento del bianco, angolo dell'otturatore e ND. Con il cavo opzionale Atomos da USB-C a seriale, è disponibile il supporto per la fotocamera della serie Z Cam E2, fornendo il controllo diretto di tutte le configurazioni del menu.
Le porte di controllo USB e RJ45 aggiuntive sullo Shinobi 7 forniscono anche supporto per sviluppi futuri, poiché vengono aggiunte ulteriori opzioni per il controllo della fotocamera touch screen. Lo schermo di Shinobi 7 visualizza oltre 10 stop di gamma dinamica in tempo reale dai segnali Log/PQ/HLG. In combinazione con le nostre esclusive funzionalità di monitoraggio HDR, Shinobi 7 semplifica le complessità delle riprese di Log e HDR, aiutandoti a replicare i flussi di lavoro di post-produzione nel momento in cui conta di più, durante le riprese.
Con il raffreddamento adattivo, puoi anche dare la priorità alla riduzione del rumore della ventola o al picco di luminosità del display. Ci prendiamo cura della tecnologia in modo che tu possa concentrarti sulla narrazione. Oltre alle conversioni Log to HDR, puoi anche utilizzare la tua LUT 3D personalizzata per inviare il downstream ad altri dispositivi o feed live. Carica fino a otto LUT personalizzate in qualsiasi momento tramite lo slot per schede SD e selezionale all'istante, mantenendo sempre l'intento creativo.
Quando viene utilizzato con la modalità selfie, l'ampio display funge da perfetto monitor di sicurezza che ti consente di "infornare" una LUT all'input della fotocamera, per ottenere il tuo LOOK all'acquisizione di quel pezzo perfetto per la fotocamera. Shinobi 7 utilizza la nostra piattaforma AtomOS 10 ed è dotato di un'ampia suite di oscilloscopi e semplici operazioni one-touch. Shinobi include strumenti di monitoraggio per messa a fuoco, inquadratura ed esposizione, tra cui Focus Peaking, Focus Peaking, Zoom 4:1 / 2:1 / 1:1, Zebra, False Color, Guide Cine e Social Frame, SMPTE Safe Areas, Waveform, RGB Parade , Vectorscope, Anamorphic De-squeeze e supporto 3D LUT.
Comprendiamo quanto sia importante vedere cosa stai riprendendo in ogni momento. Con la funzione Analisi di Shinobi puoi visualizzare contemporaneamente ciò che stai riprendendo, una forma d'onda, un istogramma e un vettorscopio, garantendo il controllo completo della tua immagine. Puoi anche passare al volo tra le diverse opzioni di forma d'onda, istogramma e vettorscopio con un solo tocco. Con il doppio slot per batteria puoi facilmente sostituire le batterie a caldo durante le riprese e non rimanere mai senza alimentazione.
Lo Shinobi è stato progettato da zero per ottimizzare l'utilizzo della batteria durante il monitoraggio, poiché i doppi slot si combinano per consentirti di correre tutto il giorno. L'ingresso jack DC di blocco dedicato consente di collegarsi all'alimentazione di rete sul set e può essere utilizzato con il cavo DC-DTAP opzionale con batterie V-lock per alimentare Shinobi 7 sul campo.
Con il supporto fino a 4Kp60 tramite gli ingressi HDMI, Shinobi 7 si integra in qualsiasi flusso di lavoro video consentendo la conversione incrociata tra segnali HDMI 4K e 3G-SDI. Emetti segnali video a bassa latenza, con la possibilità di portare le videocamere HDMI in flussi di lavoro SDI o viceversa senza la necessità di convertitori aggiuntivi. Calibrato in fabbrica per Rec.709, Shinobi 7 supporta anche la calibrazione dell'utente tramite il software gratuito Atomos Calibration per una calibrazione continua.
Utilizzando il cavo opzionale da USB-A o USB-C a seriale e i1DisplayPro/Plus di X-Rite, il software di calibrazione automatizza facilmente la calibrazione dello schermo per garantire risultati di monitoraggio accurati e affidabili.