Lumix S5 MIIX

Brand:

Con le funzioni avanzate come PDAF e I.S. (stabilizzazione dell'immagine), usare LUMIX S5II diventa un'esperienza straordinaria. Realizza foto e video di alta qualità con la registrazione illimitata e sfrutta la mobilità di questa compatta fotocamera mirrorless Full-Frame.

  • 24.2 MP
  • Phase Hybrid AF
  • C4K/4K 4:2.2 10-bit 60p/50p
Read more
 
 
 
Show all images
€1,884.43
1.884,43 € tax incl.
LUMIX S5 M2X
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Espressione visiva di livello superiore
La LUMIX S5IIX supporta la registrazione e la riproduzione con una SSD esterna via USB. Inoltre, la possibilità di registrare ProRes 422 HQ (massimo 1,9 Gbps) e 4:2:2 10-bit All-Intra direttamente su SSD, che uniscono portabilità e alta capacità, consente di essere più efficienti in fase di backup dei dati e post-produzione.

Ovunque tu sia, sempre in LIVE streaming!
Scegli l'opzione di streaming preferita per condividere le tue creazioni in tempo reale! All'aperto, il live streaming wireless (RTMP/RTMPS) è semplice da configurare con l'app LUMIX Sync. Al chiuso, invece, puoi usare il live streaming cablato (RTP/RTSP), molto stabile.

AF ibrido a rilevamento di fase per scatti aggressivi
L'autofocus deve essere soprattutto affidabile. Il nuovo AF ibrido a rilevamento di fase assicura velocità e precisione, importanti per catturare il soggetto anche nelle scene più complesse e affollate e persino in ambienti retroilluminati o con poca luce.

Gestione del calore per un tempo di registrazione illimitato
Tempo di registrazione 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p illimitato. Con un corpo macchina compatto come quello della S5, la nuova struttura ottimizzata per la dissipazione del calore di LUMIX S5IIX consente una registrazione prolungata anche in situazioni impegnative, ad esempio video HFR ad alta risoluzione oltre 4K.

Read moreShow less
Product Details
DC-S5M2X
Sensor resolution
Sensor type
Memory type
Video I/O
Lens mount
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in