Blackmagic ATEM 2 M/E Production Studio 4K

Brand:

ATEM 2 M/E Production Studio 4K è perfetto per le produzioni multicamera di qualità broadcast in SD, HD e Ultra HD! Offre 20 ingressi con sincronizzazione di frame, per connettere un'ampia gamma di dispositivi video tra cui telecamere, registratori su disco e computer. È ideale per la copertura degli eventi di musica dal vivo e degli eventi sportivi.

ATEM 2 M/E Production Studio 4K vanta incredibili funzioni avanzate tra cui chiave cromatica, transizioni personalizzabili, composizione primaria e secondaria, DVE, SuperSource, mixer audio, 2 uscite multiview e archivio multimediale. È dotato di connessioni 6G-SDI e HDMI 4K, e 6 uscite ausiliarie per una commutazione in diretta impeccabile.

Read more
€3,766.39
3.766,39 € tax incl.
AVAILABLE IN: 7 days
Add to wishlist
Description

ATEM 2 M/E Production Studio 4K è perfetto per le produzioni multicamera di qualità broadcast in SD, HD e Ultra HD! Offre 20 ingressi con sincronizzazione di frame, per connettere un'ampia gamma di dispositivi video tra cui telecamere, registratori su disco e computer. È ideale per la copertura degli eventi di musica dal vivo e degli eventi sportivi. ATEM 2 M/E Production Studio 4K vanta incredibili funzioni avanzate tra cui chiave cromatica, transizioni personalizzabili, composizione primaria e secondaria, DVE, SuperSource, mixer audio, 2 uscite multiview e archivio multimediale. È dotato di connessioni 6G-SDI e HDMI 4K, e 6 uscite ausiliarie per una commutazione in diretta impeccabile.

Read moreShow less
Product Details
SWATEMPSW2ME4K
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in