Tascam DR-701D Registratore Audio 6 Ch

Brand:

Tascam DR-701D Registratore Audio 6 Ch

Il DR-701 è il registratore di riferimento per il video. Include un generatore di Timecode che può essere sincronizzato da un generatore SMPTE o una camera che è predisposta all'invio del Timecode via HDMI.

Collegando il registratore alla camera attraverso l'HDMI si potrà avere l'avvio sincronizzato della registrazione video e audio semplicemente premendo il tasto di registrazione sulla camera, evitando registrazioni asincrone e semplificando enormemente il lavoro di post produzione.

Quattro ingressi microfonici possono essere registrati singolarmente e mixati su una traccia stereo per un totale di sei tracce. Grazie alla presa da cuffia 3,5" è possibile monitorare l'audio durante la registrazione Per registrare un numero di tracce maggiori è possibile linkare più unità a cascata. Il leggero ma resistente chassis è forgiato in lega di magnesio.

Gli attacchi per treppiede sulla parte superiore e inferiore dell'unità consentono alla stessa di essere montata sotto la camera, essere attaccata a una gabbia per il follow focus o usata in stand alone. Il DR-701D racchiude un registratore multitraccia dall'altissima qualità in un'unità compatta e leggera che è possibile utilizzare con ogni camera.

Read more
€450.00
450,00 € tax incl.
OUT OF STOCK
Add to wishlist
Product Details
3548
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in