Samyang AF 24-70mm F2.8 FE

Brand:

Samyang AF 24-70mm F2.8 FE è il primo obiettivo zoom standard con messa a fuoco automatica di Samyang dotato di varie funzioni ottimizzate per le riprese video.

 In particolare, è dotato di una funzione par-focale, la posizione di messa a fuoco non cambia anche quando gli utenti ingrandiscono o rimpiccioliscono, quindi soddisfa le esigenze di ripresa sia per foto che per video per vari scopi. 

Inoltre, utilizziamo il motore Linear STM per un AF veloce e preciso per rispondere alle riprese in pista con il riconoscimento degli occhi e il riconoscimento del viso.

Read more
 
 
 
€736.89
736,89 € tax incl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Questo obiettivo zoom offre un angolo di campo di 24-70 mm (da grandangolo a teleobiettivo corto) e un'apertura massima luminosa di F2,8 su tutta l'escursione.

In particolare, la risoluzione ottimale si ottiene attraverso la progettazione ottica di 17 elementi in 14 gruppi (2 ASP, 1 H-ASP, 3 HR e 3 ED). Scatta immagini di alta qualità con una risoluzione superiore in tutte le aree dell'immagine! 

L'apertura luminosa dell'AF 24-70 F2.8 FE offre uno sfondo splendidamente sfocato. Il soggetto e lo sfondo sono efficacemente separati con una profondità di campo ridotta, creando immagini impressionanti che mettono in risalto il soggetto. L'apertura circolare a 9 lamelle offre un bokeh dall'aspetto naturale e il bellissimo effetto starburst. 

La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,35 m, quindi è possibile produrre una prospettiva unica vicino al soggetto. Rende più facile scattare varie immagini come cibo su tavoli o ritratti con caratteristiche esagerate. 

Ora la messa a fuoco automatica deve considerare non solo la precisione e la velocità con cui acquisisce le immagini, ma anche la sua silenziosità e fluidità. L'AF 24-70mm F2.8 FE è dotato del più recente STM (motore passo-passo), un gruppo di obiettivi con messa a fuoco più grande e più pesante può essere controllato in modo più silenzioso e preciso, fornendo un'eccellente qualità dell'immagine sia nelle foto che nei video.

Read moreShow less
Product Details
SYZ1SE
Lens mount
Type
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in