Micro Converter BiDirectional SDI/HDMI 12G wPSU

Brand:

Micro Converter BiDirectional SDI/HDMI 12G wPSU

Converte in entrambe le direzioni contemporaneamente, da SDI a HDMI e da HDMI a SDI in qualsiasi formato SD, HD o Ultra HD fino al 2160p60. La direzione di ciascuna conversione ammette anche standard video SD, HD e Ultra HD diversi.

È come avere due convertitori in uno! Le sue connessioni In e Out 12G-SDI multirate sono compatibili con l?attrezzatura professionale per il broadcast, inclusi i dispositivi di livello A e B. Il convertitore rileva qualsiasi formato SD, HD e Ultra HD automaticamente, e possiede tutte le funzioni necessarie per convertire l?attrezzatura HDMI di largo consumo in SDI.

Connetti i computer e le videocamere di largo consumo HDMI all?ingresso di Micro Converter BiDirectional SDI/HDMI 12G per convertirli in 12G-SDI, e usa l?uscita per monitorare le immagini sui grandi schermi TV o con i proiettori! Con un design tascabile in metallo resistente, è perfetto per la produzione dal vivo e il broadcast.

È così compatto da nascondersi alla vista se necessario, e si alimenta da qualsiasi presa USB-C, o tramite il caricatore in dotazione con adattatori universali!

Read more
€169.00
169,00 € tax excl.
OUT OF STOCK
Add to wishlist
Product Details
CONVBDC/SDI/HDMI12G/P
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in