SliderPLUS Long

Brand:

Offre una diapositiva della fotocamera da 80 cm.

Solida capacità di trasporto: SliderPLUS può trasportare configurazioni fino a 4,5 kg.

Slider manuale super fluido: SliderPLUS offre scatti orizzontali, verticali o inclinati fluidi come la seta manualmente con il modulo Steady incluso.

Read more
 
 
 
€459.02
459,02 € tax incl.
AVAILABLE IN: 3 days
Add to wishlist
Description

Scatti 2x Dolly On/Out più lunghi: Se utilizzato su un treppiede, SliderPLUS si muove con la fotocamera senza entrare nell'inquadratura, offrendoti il doppio della portata del carrello in/out.

Attacca qualsiasi testa della videocamera: SliderPLUS viene fornito con una vite di montaggio da 3/8" sulla parte superiore, così puoi facilmente collegare qualsiasi testa della videocamera.

Attacca facilmente a qualsiasi treppiede: puoi collegare SliderPLUS su un treppiede semplicemente ruotando la rotellina sotto di esso. Non è necessario ruotare più volte l'intero cursore per avvitarlo al treppiede. Viene fornito con una porta di montaggio da 3/8" sul fondo.

Gambe integrate: puoi impostare SliderPLUS direttamente su qualsiasi tipo di terreno con le gambe pieghevoli integrate. L'uso di SliderPLUS senza un treppiede fornirà solo una gamma di diapositive 1x.

Costruito per durare: SliderPLUS è costruito con componenti in alluminio e acciaio inossidabile lavorati a CNC, cuscinetti a sfera in acciaio e aste in alluminio termotrattato per una lunga durata.

Può essere motorizzato: è possibile collegare un modulo motore edelkrone (venduto separatamente) per motorizzare SliderPLUS. Con Motor Module, diventa possibile il movimento motorizzato della telecamera controllato dall'app, i time-lapse di movimento, gli stop motion, il movimento preciso e ripetibile per gli effetti visivi, il controllo e la programmazione simultanei con altre teste edelkrone.

Read moreShow less
Product Details
EDKFX
Load capacity
Length
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in