GrassValley Editing Software

Brand:

EDIUS PRO X Jump da vers. precedenti (Elettronico)

EDIUS è il software di editing ideale per professionisti ed appassionati di video con ambizioni di livello superiore. La sua platea di utilizzatori include filmmaker, video giornalisti, YouTuber, università, emittenti, studi di produzione e istituzioni.

EDIUS non mette limiti alla creatività e produttività, garantendo un ambiente di lavoro intuitivo e veloce, dove non trovano spazio rendering e attesa, il tutto con una stabilità del sistema senza paragoni.

EDIUS supporta i più recenti formati di registrazione, telecamere e codec, in modo nativo. Ciò consente l'elaborazione simultanea di diverse tracce di materiale 4K in tempo reale, con correzione colore e filtri aggiuntivi.

Read more
€299.00
299,00 € tax excl.
IN STOCK
Add to wishlist
Description

Descrizione

EDIUS è la soluzione di editing che ha riscontrato il generale apprezzamento sul mercato professionale per la sua potenza, flessibilità e affidabilità.
Con EDIUS è possibile effettuare editing non lineare in modo nativo su tutti i formati disponibili in commercio, anche in modo simultaneo, sulla stessa timeline, con gestione di correzione colore ed effettistica in tempo reale.

Le principali novità introdotte da questa nuova versione sono:

- Rendering in Background
- Esportazione in Background
- GV Job Monitor
- Supporto Plug-In VST
- Motion Tracker con Modalità Inseguimento
- Motion Tracker con Modalità Ancoraggio
- Esportazione H.265: EDIUS X aumenta la velocità di esportazione grazie al supporto GPU NVIDIA.
- Colore GUI: ritocco GUI in colore leggermente più scuro.
- Prestazioni Ottimizzate: EDIUS X è focalizzato sulle prestazioni e lo sfruttamento massimo di tecnologie avanzate: accelerazione hardware tramite Intel QuickSync, supporto esteso GPU e CPU multicore.
- Ottimizzazione Prestazioni Audio Sync
- Supporto Nativo nuove camere e codec
- Bundle con tre straordinari moduli per ottimizzazione audio, creazione titoli ed effetti video. Il valore di mercato dei succitati moduli supera i 600 Euro. Con EDIUS X, avrai questi tre pacchetti gratuitamente:

o Ottimizzazione Audio: EDIUS X viene fornito in bundle con una versione esclusiva di Acon Digital: Compress (compressore o noise gate), DeNoise (per rimuovere rumore di fondo), DeVerberate (per ridurre riverbero) e Limit (per prevenire il clipping audio).
o Titolazione Professionale: EDIUS X comprende NewBlue Titler Pro 7 in una versione speciale specifica per EDIUS X che consente la gestione e la realizzazione di titoli professionali, grafiche animate, titoli a scorrimento e sottopancia.
o Effetti Video & Transizioni Morbide: EDIUS X include proDAD Vitascene V4 EDIUS Edition che comprende oltre 100 transizioni morbide oltre a circa 250 filtri e transizioni di Vitascene 3 LE.

- SDK Avanzato rende EDIUS 10.x il partner perfetto per la realizzazione di soluzioni di terze parti offrendo grandi possibilità di integrazione, per espandere ulteriormente le potenzialità del sistema.

Read moreShow less
Product Details
4176
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in