Camcorder 3CMOS XDCAM - Body

Brand:
Sony PXW-X400 è un camcorder a spalla con 3 sensori CMOS da 2/3" con registrazione XDCAM su schede di memoria, anche con codec XAVC-L e possibilità di upgrade al 4K. Connettività di rete incluse.

Versione solo corpo.
Read more
€15,190.00
15.190,00 € tax incl.
AVAILABLE IN: 15 days
Add to wishlist
Description
Sony PXW-X400 è un camcorder a spalla in grado di registrare in numerosi formati professionali e broadcast, incluso il nuovo codec XAVC-L a 50p e 59.94p. Questo camcorder è perfettamente bilanciato nella distribuzione dei pesi ed ha un basso consumo energetico, oltre che fornire funzionialità di rete avanzate ed un'alta qualità delle immagini prodotte.

Il nuovo design della PXW-X400 riduce drasticamente il carico sul braccio destro dell'operatore e permette l'uso in abbinamento di un viewfinder Sony tra quelli LCD o OLED (opzionali). Garantisce inoltre un'ampia gamma di applicazioni di rete grazie al modulo wireless integrato, al connettore Ethernet 100B-T RJ-45 incorporato e alla funzione NFC (Near Field Communication) che facilitano la configurazione della macchina tramite smartphone o tablet in abbinamento all'applicazione Content Browser Mobile di Sony.

La PXW-X400 gode anche di un ingresso HD/SD-SDI (fino a 1.5G) supportando la registrazione pool-feed.
Read moreShow less
Product Details
2714
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in