Sony ILCE-9

Brand:

Sony Alpha9 supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel3 che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore4. La combinazione di sensore CMOS e processore di immagini BIONZ X? ottimizzato ti offre tutta la libertà del mondo digitale. [Struttura a strati retroilluminata con memoria integrata] (1) Area dei pixel (2) Memoria integrata (3) Circuito di elaborazione del segnale ad alta velocità (4) Processore di immagini.

Read more
€4,299.00
4.299,00 € tax excl.
IMMEDIATE AVAILABILITY
Add to wishlist
Description

Scatto continuo ad alta velocità fino a 20 fps
Il sensore full-frame CMOS Exmor RS® e il processore BIONZ X? all'avanguardia contribuiscono a una velocità di scatto continuo a 20 fps5 con tracking AF/AE. Le prestazioni eccezionali e l'ampio buffer consentono di catturare i momenti decisivi.

Scatti privi di interruzioni

L'otturatore elettronico elimina le interruzioni dovute al movimento dello specchio nelle fotocamere SLR. Il soggetto è sempre visibile anche durante lo scatto, con funzionalità Live View a 60 fps e ritardo minimo della visualizzazione. (A) Scatti privi di interruzioni (B) Scatti con interruzioni

Calcoli AF/AE fino a 60 volte/sec.
La luce raggiunge il sensore di immagine direttamente senza interruzioni meccaniche. L'unione di struttura mirrorless e ottimizzazione della velocità estende l'AF/AE a tutto il piano focale full-frame. (1) Calcoli AF/AE (2) 60 volte/sec. (3) 20 fotogrammi/sec.

Velocità otturatore massima di 1/32.000 sec.
L'otturatore elettronico con 1/32.000 di sec.8 di velocità massima supera di gran lunga gli otturatori meccanici. Usa la profondità di campo ridotta senza filtro ND, anche in condizioni di luce forte. (Mod. A 1/20.000 di sec. F8,0 ISO 1.000)

Read moreShow less
Product Details
ILCE9M2
Sensor resolution
Sensor type
Memory type
Video I/O
Lens mount
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in