Sony FE 24-70mm F2.8 GM II

Brand:

Sony FE 24-70mm F2.8 G Master

Il modello FE 24-70mm F2.8 GM è costruito con tre elementi asferici tra cui un elemento di nuova concezione, estremamente preciso XA (Extreme Aspherical) che riduce l'aberrazione e offre la risoluzione massima per tutta la gamma di zoom e la gamma di apertura.

Inoltre, un elemento in vetro ED (Extra-low-Dispersion) e lente in vetro Super ED consentono di mantenere l'aberrazione cromatica al minimo, massimizzando la risoluzione e il bokeh senza rendere la foto innaturale.

L'obiettivo dispone di un diaframma a 9 lamelle che mantiene una forma quasi circolare a tutte le impostazioni ed è rivestita con rivestimento originale Nano AR di Sony per eliminare eventuali riflessi e garantire lo spettacolare contrasto e la nitidezza.

Il nuovo obiettivo GM FE24-70mm F2.8 è dotato di unità SSM (Super Sonic wave Motor): sistema di messa a fuoco che funziona con incredibile efficienza grazie ad una nuova serie di algoritmi che posiziona gli elementi ottici modo rapido e preciso. Il motore è fluido e silenzioso, che lo rende la scelta ideale per la ripresa di entrambe le immagini fisse e filmati.

Per massimizzare l'usabilità, l'obiettivo è resistente alla polvere, all'umidità e presenta un design compatto e razionalizzato che comprende l'interruttore AF / MF.

Read more
 
 
 
€1,892.62
1.892,62 € tax incl.
OUT OF STOCK
Add to wishlist
Product Details
SEL2470GM2
Lens mount
Type
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in