Camera Full-Frame Stabilizzata

Brand:

DJI Ronin 4D-8K

Design modulare altamente integrato
Fotocamera stabilizzata Full-Frame
Registrazione interna in RAW 8K/75fps
Stabilizzazione attiva a 4 assi
Messa a fuoco LiDAR
Sistema di trasmissione e controllo wireless

Oltre al corpo principale e alla fotocamera stabilizzata full frame X9-8K, la Combo 8K include il Rilevatore di distanza LiDAR, il monitor principale ad alta luminosità, le impugnature e la maniglia superiore, per essere utilizzati all'istante.

Inclusa una PROSSD 1 TB aggiuntiva per acquisire e archiviare filmati di qualità superiore.

Read more
€9,097.54
9.097,54 € tax incl.
AVAILABLE IN: 30 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Design integrato e modulare, pronto all'uso
DJI Ronin 4D integra imaging di livello cinematografico, uno stabilizzatore a 4 assi, messa a fuoco LiDAR e trasmissione e controllo video wireless, rendendo le riprese incredibilmente comode. 

Fotocamera stabilizzata cinematografica Full-Frame
La fotocamera stabilizzata X9 full frame può registrare internamente in RAW 8K/75fps e supporta oltre 14 stop di gamma dinamica, doppio ISO nativo, filtri ND a 9 stop integrati e supporti per obiettivi intercambiabili per riprese cinematografiche. 

Messa a fuoco LiDAR precisa e intuitiva
L'Autofocus è rapido, preciso e affidabile ed è ora disponibile su obiettivi manuali. LiDAR Waveform rende la messa a fuoco manuale più intuitiva e conveniente. La messa a fuoco manuale automatizzata offre un'esperienza senza rivali. 

Stabilizzazione attiva a 4 assi come un dolly
L'asse Z elimina efficacemente le vibrazioni verticali della fotocamera e funziona con sensori visivi e ActiveTrack Pro, per consentirti di ottenere riprese fluide e stabili senza alcuno sforzo. 

Fino a 6 km di trasmissione wireless e distanza di controllo
La tecnologia di trasmissione video O3 Pro aggiunge bande di frequenza DFS e consente la trasmissione video 1080p/60fps. Supporta un trasmettitore con più ricevitori e può controllare a distanza lo stabilizzatore, la messa a fuoco e le impostazioni.

Read moreShow less
Product Details
4445
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in