Garanzia FOWA Italia

Brand:

DJI RONIN 2 Professional Combo

  • Il sistema di stabilizzazione professionale a 3 assi più versatile 
  • Design del telaio in fibra di carbonio monoscocca 
  • Motori a coppia elevata che supportano telecamere fino a 13Kg 
  • Regolazione precisa del bilanciamento per un controllo perfetto
  • Alimentazione integrata per fotocamera e accessori 
  • Controlli della fotocamera integrati 
  • GPS integrato e compatibile con il controller di volo DJI A3

Read more
€5,900.82
5.900,82 € tax incl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

POTENTE
Ronin 2 nasce per i registi, per riprendere una scena esattamente come l'hanno immaginata. I motori coppia potenziati, compatibili con una vasta gamma di videocamere, continuano a muoversi con fluidit? anche in presenza di forte vento, o delle vibrazioni e spinte causate da un veicolo in movimento. 

VERSATILE
Il nuovo sistema di impugnatura (grip) ? in grado di sostenere autonomamente Ronin 2, e la parte inferiore pu? venire facilmente rimossa quando non utilizzata. Ronin 2 offre inoltre un'elevata compatibilit? con cable cam, droni, gru, steadicam e molto altro. 

FACILE DA USARE
La semplicit? di Ronin si ? ulteriormente evoluta con Ronin 2, la cui praticit? di setup e utilizzo non conosce paragoni. Dall'installazione della videocamera al bilanciamento e alla sintonizzazione, dall'alimentazione degli accessori al trasporto, tutto ? stato messo a punto e perfezionato all'insegna della praticit? e della rapidit? di utilizzo. 

iNTELLIGENTE
L'intelligenza migliorata di Ronin 2 consente di realizzare riprese che prima avrebbero richiesto competenze specifiche o l'uso di attrezzature speciali, e offre una fluidit? e funzionalit? avanzate adatte alle produzioni televisive. 

SISTEMI INTEGRATI
I sistemi di alimentazione sono ora completamente integrati in Ronin 2, permettendo di alimentare i motori, la videocamera e gli accessori collegati senza cavi sospesi o dispositivi di alimentazione aggiuntivi. Il sistema a doppia batteria consente di sostituire le batterie a caldo, senza interrompere le riprese. 

AFFIDABILE
Ogni elemento di Ronin 2 ? stato progettato per massimizzarne l'affidabilit?, dai materiali alla struttura del motore a prova di spruzzo, la gestione dei cavi e la ridondanza. Tutto questo ha creato un sistema che eccelle anche negli ambienti di lavoro pi? esigenti.

Read moreShow less
Product Details
4480
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in