Registratore da Rack su SSD

Brand:

Blackmagic HyperDeck Studio HD Pro

Con un design più largo pari al rack intero, HyperDeck Studio HD Pro offre le stesse funzioni della versione Plus e altre ancora. 

Oltre ai due slot per schede SD, come i modelli più piccoli, ospita anche due slot per SSD, consentendo di spostare i supporti di memoria da un HyperDeck Studio all?altro. 

È munito di comodi pulsanti di trasporto e di una manopola in metallo lavorato con frizione elettronica per limitarne la rotazione in modalità shuttle.

Ci sono pulsanti per selezionare la modalità jog, shuttle o scroll e il retro fa spazio ai nuovi connettori XLR per il timecode.

Read more
€1,025.00
1.025,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 15 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Con HyperDeck Studio registri file video di qualità broadcast direttamente sulle schede SD o sugli SSD. Gli HyperDeck Studio sono stati ridisegnati per offrire più codec e un raffreddamento silenzioso. 

Tutti i modelli registrano file H.264, Apple ProRes o DNxHD con audio PCM o AAC, e il modello 4K anche file H.265! Completata la registrazione, apri i supporti sul computer e accedi ai file dal tuo software video preferito. Durante le registrazioni ISO, i generatori interni di timecode e riferimento sincronizzano le unità attive! Con queste potenti funzioni, HyperDeck Studio è perfetto per il broadcast, la produzione dal vivo e il digital signage multi schermo.

Il design di punta della linea HyperDeck Studio racchiude tutte le funzioni dei deck professionali nello spazio di una sola unità rack. Questo perché HyperDeck Studio registra sulle economiche e sempre reperibili schede SD o UHS II, nettamente più piccole dei supporti di memoria professionali usati finora. 

I modelli Pro, che occupano l?intero rack in larghezza, oltre ai due slot per schede SD ne ospitano altri due per dischi SSD. Le piccole dimensioni, i registratori doppi, le connessioni professionali e i classici controlli VTR rendono HyperDeck Studio molto più versatile dei grandi deck!

Il più compatto degli HyperDeck Studio ricalca le dimensioni dei convertitori Teranex Mini. 

Con un design più largo pari al rack intero, HyperDeck Studio HD Pro offre le stesse funzioni della versione Plus e altre ancora. 

Oltre ai due slot per schede SD, come i modelli più piccoli, ospita anche due slot per SSD, consentendo di spostare i supporti di memoria da un HyperDeck Studio all'altro. È munito di comodi pulsanti di trasporto e di una manopola in metallo lavorato con frizione elettronica per limitarne la rotazione in modalità shuttle. 

Ci sono pulsanti per selezionare la modalità jog, shuttle o scroll e il retro fa spazio ai nuovi connettori XLR per il timecode.

Read moreShow less
Product Details
4363
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in