DEMO DISPONIBILE

Brand:

SmartView 4K

Blackmagic Design SmartView 4K monitor Ultra HD Il rivoluzionario monitor broadcast in Ultra HD con connessioni 12G-SDI multifrequenza e display nitido con ampio angolo di visuale.

Offre fantastiche funzioni tra cui H/V Delay, Blue Only, guide di inquadratura regolabili, e compatibilità con LUT 3D. SmartView 4K ammette i formati in SD, HD e Ultra HD fino a 2160p60.

Dotato di connessioni di alimentazione AC e DC, SmartView 4K è ideale per gli studi broadcast e sul set. SmartView 4K è il primo monitor broadcast in Ultra HD per sistemi a rack con tecnologia 12G-SDI e risoluzione nativa di 2160p60.

DEMO DISPINIBILE IN NEGOZIO

Read more
€1,345.00
1.345,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

È un monitor professionale compatibile con le risoluzioni dell'Ultra HD di ultima generazione, in grado di commutare automaticamente tra i formati SD e HD-SDI grazie all'eccellente elaborazione Teranex, per un monitoraggio nitido e professionale. Il design in metallo lavorato presenta un pannello frontale integrato per controllare diverse funzioni tra cui LUT 3D, H/V Delay, Blue Only, Zoom, Focus Peaking e guide di inquadratura personalizzabili. Le stesse funzioni sono configurabili anche tramite una connessione ethernet esterna!

SmartView 4K è compatibile con i supporti VESA, consentendone l'installazione sui bracci articolati per monitor e sulle mensole a rack. SmartView 4K è un monitor di ottima qualità incredibilmente versatile, perfetto per i grandi studi broadcast, i furgoni di regia e i set delle produzioni cinematografiche!

Compatibile con i formati video SD, HD e Ultra HD, SmartView 4K include una fonte di alimentazione AC e ingressi 12V DC per connettere una batteria o collegarlo alle prese AC standard. Il design di 6 unità rack e la compatibilità con i sistemi VESA garantiscono l'installazione sulle mensole a rack, nei furgoni di regia e persino sui muri o sui bracci articolati. SmartView 4K è il monitor professionale ideale per qualsiasi ambiente di produzione, dalla regia mobile ai kit portatili.

Dal profilo sottile, SmartView 4K presenta un fantastico pannello frontale in metallo lavorato che ospita pulsanti retroilluminati per un accesso facile ai controlli. Si installa facilmente nei sistemi a rack 19" ed offre fori di montaggio VESA sul retro. Le connessioni di qualità broadcast sono situate su uno dei due lati, agevolando l'installazione di SmartView 4K in spazi limitati. Grazie ai connettori BNC 12G-SDI standard, i cavi rimangono saldamente connessi anche quando sono sottoposti a vibrazioni esterne. Le fonti di alimentazione DC e AC garantiscono la flessibilità di un utilizzo portatile o in studio. Per affiancare più monitor e gestirli in modalità remota, basta collegare SmartView 4K tramite ethernet.

SmartView 4K è la soluzione di monitoraggio a prova di futuro perché è compatibile con tutti i formati in SD, HD-SDI, 3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI. Gli ingressi SDI rilevano automaticamente lo standard della fonte video in arrivo e lo sincronizzano all'istante. Il monitor Ultra HD mostra ogni singolo pixel del segnale SDI di entrata con una risoluzione di 3840 x 2160, anche con le frequenze veloci del 60p. Perfetto per l'alta frequenza di fotogrammi dei programmi ricchi di azione, offre un design a prova di futuro!

SmartView 4K offre la migliore qualità dell'immagine in un design sottile e ultraleggero. Il nitido display LCD garantisce una visibilità impeccabile da qualsiasi angolazione, e poiché le impostazioni si configurano interamente in digitale, la taratura del monitor rimane invariata nel tempo. Per tarare lo schermo e monitorare le immagini sul set, è anche possibile applicare LUT 3D personalizzate! Per monitorare segnali SD e HD, il processore Teranex interno sfrutta gli incredibili algoritmi proprietari brevettati PixelMotion? che deinterlacciano e ridimensionano automaticamente il video in risoluzione Ultra HD. Grazie a questo sistema le immagini risultano perfettamente ridimensionate e prive di difetti, per una visualizzazione piacevole di qualità superiore!

Durante la produzione non c'è tempo per cambiare le impostazioni dei monitor con menù complicati. SmartView 4K consente la gestione locale grazie all'intuitivo pannello di controllo frontale, e la gestione remota con un Mac o un PC tramite ethernet. I pulsanti retroilluminati del pannello frontale facilitano l'utilizzo negli studi o nelle location poco illuminate. Con i controlli frontali puoi selezionare la fonte, regolare la luminosità, visualizzare i contorni del focus peaking, ingrandire l'immagine, applicare le LUT 3D e utilizzare avanzate funzioni professionali tra cui H/V Delay, Blue Only e guide di inquadratura. SmartView 4K include un software per Mac e PC con cui è possibile cambiare le impostazioni in modalità remota semplicemente connettendosi alle rete tramite ethernet, ideale per i grandi studi e le case di post produzione!

Read moreShow less
Product Details
HDL-SMTV4K12G2
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in