Blackmagic ATEM Camera Control Panel - Pannello di controllo 4 camere

Brand:

Blackmagic ATEM Camera Control Panel - Pannello di controllo 4 camere

ATEM Camera Control Panel e' il nuovo pannello CCU compatto per il controllo remoto di 4 camere, tra cui URSA Broadcast, URSA Mini, Blackmagic Studio Camera, e Blackmagic Micro Studio Camera. Sono presenti tutti i controlli broadcast tradizionali, per consentire a una sola persona di monitorare e regolare numerosi parametri tecnici, tra cui livelli di nero, gain, spazio colore, e velocit? dell'otturatore. Grazie a questa soluzione, finalmente gli operatori di ripresa possono concentrarsi sugli aspetti creativi della produzione dal vivo, come inquadratura e composizione dell'immagine.

A differenza dei controlli CCU tradizionali che vanno installati all?interno di una superficie, ATEM Camera Control Panel e' perfettamente portatile! Puoi poggiarlo sulla scrivania o montarlo su una mensola a rack estraibile. I controlli sono disposti in modo logico e intuitivo, ideale per i professionisti o per chi e' alle prime armi. Per di piu', e' compatibile con tutti i modelli di switcher ATEM!

Read more
€2,790.00
2.790,00 € tax excl.
AVAILABLE IN: 7 days
Add to wishlist
Description

Blackmagic ATEM Camera Control Panel - Pannello di controllo 4 camere

ATEM Camera Control Panel è il nuovo pannello CCU compatto per il controllo remoto di 4 camere, tra cui URSA Broadcast, URSA Mini, Blackmagic Studio Camera, e Blackmagic Micro Studio Camera. Sono presenti tutti i controlli broadcast tradizionali, per consentire a una sola persona di monitorare e regolare numerosi parametri tecnici, tra cui livelli di nero, gain, spazio colore, e velocità dell'otturatore. Grazie a questa soluzione, finalmente gli operatori di ripresa possono concentrarsi sugli aspetti creativi della produzione dal vivo, come inquadratura e composizione dell?immagine.


ATEM Camera Control Panel


A differenza dei controlli CCU tradizionali che vanno installati all?interno di una superficie, ATEM Camera Control Panel è perfettamente portatile! Puoi poggiarlo sulla scrivania o montarlo su una mensola a rack estraibile. I controlli sono disposti in modo logico e intuitivo, ideale per i professionisti o per chi è alle prime armi. Per di più, è compatibile con tutti i modelli di switcher ATEM!

Read moreShow less
Product Details
SWPANELCCU4
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in