Viewfinder OLED per 6K Pro

Brand:

Blackmagic Pocket Cinema Camera Pro EVF

L'accessorio perfetto per le riprese manuali in esterno. Il mirino elettronico di alta qualità è dotato di sensore di prossimità interno, ottica a 4 elementi regolabile tra -4 a +4, informazioni di stato e stella Siemens integrate.

Si collega in un attimo alla Pocket Cinema Camera 6K Pro tramite un unico connettore. Blackmagic Pocket Cinema Camera Pro EVF ha una rotazione di 70 gradi e quattro tipi di oculare per l'occhio destro e l'occhio sinistro.

Read more
€479.51
479,51 € tax incl.
IN STOCK
Add to wishlist
Description

Descrizione

Per un?esperienza di ripresa immersiva, perché non aggiungere il mirino elettronico opzionale alla Pocket Cinema Camera 6K Pro? Con 33% di superficie OLED in più per le informazioni di ripresa importanti tra cui frame rate, istogramma, stato della registrazione e livelli audio non dovrai più distogliere lo sguardo dalle immagini.

Blackmagic Pocket Cinema Camera Pro EVF ha una rotazione di 70 gradi e quattro tipi di oculare per l?occhio destro e l?occhio sinistro. Il sensore di prossimità interno attiva il viewfinder e spegne il touchscreen LCD, così risparmi la batteria ed eviti di toccare per sbaglio i controlli a schermo.

Read moreShow less
Product Details
CINECAMPOCHDMFTEVF
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in