Shield antivento

Brand:

RODE Blimp

Il RØDE Blimp è un accessorio completo costituito da un filtro anti vento ed un supporto elastico per i microfoni NTG1, NTG2 e NTG3, e per altri microfoni a fucile di lunghezza fino a 325mm.

  • Riduce drasticamente i rumori del vento e da maneggiamento
  • Accetta la maggior parte dei microfoni a fucile di 325mm di lunghezza e 19-22mm di diametro.
  • Incorpora il sistema di sospensione Rycote Lyre con guide distanziatrici interne
  • Maniglia a scheletro leggera con filetto da 3/8"
  • Cavo Mogami con connettori XLR Neutrik e Switchcraft
  • Filtro anti vento Dead Wombat incluso
Read more
€213.11
213,11 € tax incl.
IN STOCK
Add to wishlist
Description

Descrizione

Il R?DE Blimp ? un accessorio completo costituito da un filtro anti vento ed un supporto elastico per i microfoni NTG1, NTG2 e NTG3, e per altri microfoni a fucile di lunghezza fino a 325mm.

Ora con il sistema di sospensione Rycote Lyre, il Blimp ? la soluzione definitiva per la sospensione e l'isolamento del microfono. Il Lyre ? costruito con un singolo pezzo di materiale termoplastico resistente e fornisce una sospensione acustica superiore rispetto ai supporti elastici tradizionali, e non si consumer?, piegher? o romper? mai.

Anche la maniglia del Blimp ? stata completamente ridisegnata, riducendo significativamente il peso del prodotto, ma allo stesso tempo aumentandone l'ergonomia per l'utilizzo a mano. All'interno dell'impugnatura c'? un robusto cavo Mogami che dopo una scatola di derivazione prosegue all'interno del Blimp con un cavo estremamente flessibile, e questo per ridurre il trasferimento di vibrazioni al microfono.

Grazie alla leggerezza della maniglia e del sistema di sospensione il nuovo Blimp pesa oltre il 25% in meno del precedente (550g senza microfono o DeadWombat installato). Il Blimp si monta su qualsiasi asta telescopica standard tramite filetto da 3/8" che si trova alla base. Come opzione ? disponibile l'Aggancio Universale Blimp per togliere la maniglia, e quindi ridurne il peso, quando il Blimp viene usato principalmente su asta. Sono inclusi lo schermo anti vento Dead Wombat, la spazzolina per la pulizia ed il cavetto di collegamento.

La sicurezza di dieci anni di garanzia fa del Blimp di gran lunga il miglior schermo anti vento per microfono disponibile, fatto ulteriormente messo il luce dal premio Red Dot del 2009 e dal premio Australian International Design Award per il suo design eccezionale.

Read moreShow less
Product Details
BLIMP
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in