Sistema Wireless - TX+TX+RX

Brand:

Saramonic Blink 500 PRO B2

  • Ricevitore stereo a doppio canale per fotocamere e dispositivi mobili
  • Custodia di ricarica portatile per trasmettitore e ricevitore
  • Display OLED vivido sia sul trasmettitore che sul ricevitore
  • Modalità di uscita mono/stereo selezionabile
  • Monitor per cuffie in tempo reale
  • Ingresso microfono e ingresso di linea 8 ore di autonomia con una singola carica
  • Un pulsante facile da abbinare
  • Microfono lavalier, antivento e deadcat inclusi nella confezione

Read more
€294.26
294,26 € tax incl.
AVAILABLE IN: 3 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Il sistema Saramonic Blink500 Pro è un sistema microfonico wireless incredibilmente leggero, ultracompatto e facile da usare per un massimo di 2 persone. Il microfono offre un suono eccezionale di qualità broadcast a DSLR, mirrorless e videocamere, smartphone, tablet, computer e altro ancora.

I trasmettitori e il ricevitore offrono una notevole autonomia di 8 ore con una singola carica e sono dotati di ricarica rapida. La custodia di ricarica in dotazione consente di caricare i trasmettitori e i ricevitori ovunque e può essere ricaricata o alimentata tramite la porta USB-C DC 5v utilizzando caricabatterie e pacchi batteria USB-A.

Il ricevitore Blink 500 Pro RX ha un vivido display OLED e un'uscita da 3,5 mm. Include anche cavi di uscita TRS e TRRS, che gli consentono di funzionare con fotocamere, dispositivi mobili, computer e qualsiasi dispositivo con ingresso audio da 3,5 mm. I ricevitori dispongono di un'uscita per cuffie da 3,5 mm per il monitoraggio in tempo reale e di un interruttore selezionabile Mono/Stereo.

Rendere il Blink 500 Pro soddisfare le esigenze degli utenti professionali. Il trasmettitore clip-on Blink 500 Pro TX ha un microfono omnidirezionale integrato dal suono eccezionale ed è abbastanza piccolo e leggero da agganciarsi a magliette e vestiti, oppure puoi usarlo come un tradizionale trasmettitore da cintura con l'SR-M1 professionale incluso microfono lavalier.

È dotato di un vivido display OLED e ha un ingresso da 3,5 mm per microfoni e ingressi a livello di linea.

Read moreShow less
Product Details
4334
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in