copy of Follow Focus con marker frontale

Brand:

EDELKRONE FocusONE

L'edelkrone FocusONE è un'unità di messa a fuoco basata su asta singola che monta il disco di marcatura tra la manopola e l'ingranaggio di trasmissione, fornendo una messa a fuoco estremamente precisi, grazie anche al marker direttamente a vista dell'operatore.

Read more
 
 
 
€459.02
459,02 € tax incl.
IMMEDIATE AVAILABILITY
Add to wishlist
Description

Descrizione

FocusONE presenta segni incisi al laser e un disco di marcatura con una propria linea di indice. La costruzione dell'unità posiziona il disco di marcatura tra il cambio e l'ingranaggio di azionamento dell'obiettivo, fornendo al disco di marcatura una lettura accurata e nessun gioco tra il disco di marcatura e l'ingranaggio di azionamento dell'obiettivo.

Il disco è rivolto verso l'operatore, fornendo un'ulteriore conferma che l'obiettivo è nella giusta posizione. Regolare il disco di marcatura è semplice, basta impostare l'obiettivo dove lo si desidera, ruotare il disco sul segno di indice desiderato e si è pronti per cambiare la messa a fuoco e tornare al segno impostato.

L'unità è dotata di un meccanismo di trasmissione passo 0,8 standard del settore per obiettivi con ingranaggi e un cambio anti-gioco per fissaggio solido. Dispone inoltre di un dispositivo di retromarcia incorporato, in modo da poter utilizzare FocusONE con obiettivi che ruotano in entrambe le direzioni e mantengono lo stesso movimento.

L'ingranaggio di retromarcia è incorporato nell'ingranaggio di trasmissione e, per impegnarlo, è sufficiente ruotare il gruppo di trasmissione fino a quando l'ingranaggio di retromarcia si innesta sull'obiettivo.

Read moreShow less
Product Details
EDL-NFCP
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in