Nanlite - Proiettore per Forza 60 da 36°

Brand:

Il proiettore PJ-FZ60-36 per LED Forza 60/60B di Nanlite è un accessorio ideale per controllare l'uscita di luce per effetti teatrali, illuminazione dei capelli e illuminazione selettiva del soggetto, tramite le sue lenti non curve che eliminano l'aberrazione e riducono al minimo la distorsione.

Il proiettore ha otturatori interni per il light shaping e include un porta gobo con quattro gobo B-size, una cornice in gel e una custodia.

Gli accessori opzionali includono un'iride a 18 lame.

Leggi di più
255,00 €
255,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Dettagli sapientemente realizzati
Nanlite ha fatto di tutto per garantire la qualità della luce emessa dal supporto per led Forza 60 / 60B. Utilizza lenti non curve per eliminare l'aberrazione e ridurre al minimo la distorsione, mentre la placcatura ottica a membrana metallica aumenta la luminosità e la precisione della temperatura del colore. Infine, le pareti interne dell'alloggiamento sono incise per ridurre la dispersione dei bordi e le frange.

Durata extra e dispersione del calore
L'alloggiamento del supporto per proiettore Forza 60 / 60B mantiene l'assorbimento del calore al minimo grazie all'uso di metallo rivestito in nylon. Gli utenti possono maneggiare facilmente il proiettore dopo l'uso e il design in nylon mantiene anche il dispositivo leggero ma abbastanza robusto per i viaggi.

Controlla, modella e stratifica la tua luce
Per la massima flessibilità nella modellazione e controllo della luce, il supporto per proiettore Forza 60/60B è dotato di otturatori interni e include quattro gobo B-Size, una cornice gobo e una cornice gel. Per un controllo ancora maggiore delle dimensioni e della forma della luce, è disponibile separatamente un'iride a 18 lamelle.

Robusta custodia protettiva
Ogni supporto per proiettore Forza 60 / 60B viene spedito in una custodia protettiva appositamente creata per resistere ai rigori del viaggio da e verso il set. Assicura che le tue ottiche siano al sicuro lasciando comunque spazio per accessori aggiuntivi.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2130201
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi