Canon EF 24-70mm f/4L IS USM

Brand:

Canon EF 24-70mm f/4L IS USM è uno zoom standard versatile adatto alle fotocamere EOS, con modalità macro per un fattore d'ingrandimento massimo di 0,7x. AF ultrasonico per una messa a fuoco veloce e silenziosa; gli elementi UD e asferici assicurano una qualità dell'immagine superiore. Dotato di stabilizzatore d'immagine fino a 4 stop.

Leggi di più
990,00 €
990,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Canon EF 24-70 mm è un obiettivo standard ideale per una fotocamera reflex digitale Canon, dotato di grandangolo, teleobiettivo e lunghezza focale standard e un'apertura max costante f/4 che non varia quando viene usato lo zoom. Possibilità di scattare a mano libera in condizioni di scasa illuminazione con velocità dell'otturatore fino a 4 stop inferiori rispetto a quelli consigliati.

La tecnologia basata sullo stabilizzatore d'immagine IS rileva in modo automatico quando chi scatta sta seguendo un oggetto in movimento e disattiva la stabilizzazione nella direzione di scatto. In modalità macro Hybrid IS rileva sia i movimenti angolari che quelli di tipo shift.
L'obiettivo EF 24-70 mm cattura immagini di qualità eccezionale su tutto il campo focale, vengono usati 2 tipi di elementi asferici in combinazione con elementi UD per eliminare le aberrazioni ottiche. I rivestimenti Super Spectra riducono al minimo i riflessi e aumentano il contrasto.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
1853
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi