Canon CN-E EF 50mm T1.3 L M

Brand:

Canon CN-E EF 50mm T1.3 L M

L'obiettivo CN-E50mm T1.3 L M, della gamma Cinema EOS di Canon, per innesti EF, è leggero e compatto. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico, possibilità di riprendere anche in condizioni di scarsa luminosità grazie all'apertura T1.3 ed eccezionali possibilità creative per messa a fuoco e profondità di campo.

Obiettivo compatto T1.3 da 50 mm di qualità elevata
Spettacolare qualità dell'immagine in formato 4K
Piena copertura del full frame fotografico
Comandi manuali standard
Diaframma a 11 lamelle per una sfocatura ottimale
Progettato per innesti EF 35 mm e videocamere Super 35 mm

Leggi di più
3.429,00 €
3.429,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Descrizione

Obiettivo da 50 mm compatto e leggero
Compatto, leggero (1,1 kg) e con un design di facile utilizzo, questo obiettivo da 50 mm offre una prospettiva naturale negli scatti che utilizzano il grandangolo. Può essere anche utilizzato in condizioni di scatto difficili grazie alla struttura a prova di schizzi e in combinazione con la maggior parte degli accessori standard e dei portafiltri del settore cinematografico.

Ampia apertura T1.3
L'ampia apertura massima pari a T1.3 offre un'incredibile velocità di scatto in condizioni di scarsa luce. Inoltre, l'ampiezza dell'apertura garantisce un controllo creativo ottimale sulla profondità di campo.

Prestazioni ottiche in 4K superiori
L'obiettivo 4K con piena copertura del full frame fotografico offre prestazioni ottiche senza pari in ambienti di scatto professionali. Gli ampi elementi asferici assicurano immagini nitide e costanti in quasi tutte le situazioni di scatto, mentre il diaframma a 11 lamelle offre uno splendido effetto bokeh. L?innovativo schema ottico neutralizza l'allungamento e l'accorciamento del corpo dell'obiettivo, per evitare differenze di indicazione dovute al cambio della temperatura.

Controlli standard
Le ghiere di controllo manuali standard sono progettate per mantenere la giusta resistenza e fluidità. Il diametro dell'obiettivo anteriore e i comandi standardizzati consentono agli operatori del settore cinematografico di cambiare velocemente obiettivo senza modificare le impostazioni.

Compatibile con innesti EF
L'obiettivo CN-E50mm T1.3 L M è stato progettato per l'utilizzo su innesti EF da 35 mm e videocamere Super 35 mm. È ideale anche per videocamere Cinema EOS e per reflex digitali Canon EOS. Un contatto sull'innesto EF semplifica l'integrazione tra la fotocamera e l'obiettivo.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2043
Specifiche Tecniche
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi