NANLITE - LED FORZA 60B II

Brand:

Forza 60 II e 60B II portano molti aspetti al livello successivo senza compromettere i punti di forza della prima generazione, come interazione, controllo e gestione del rumore, ecc.

Nanlite riesce a renderlo il più vicino possibile alla perfezione con prestazioni ed esperienza utente migliori aggiungendo continuamente valore all'intervallo.

Leggi di più
275,00 €
275,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Compattezza e Luminosità
Forza 60 II/60B II eredita la caratteristica di essere leggero ma potente dal suo predecessore e si eleva a nuove vette. Competenti nella digitazione in piccoli spazi, sono anche più che capaci di collaborare con potenti Forza per regolare i toni o alterare i dettagli al volo per produzioni medie e grandi.

Coprendo più scenari di ripresa
Combinazione classica con lo stesso assorbimento di potenza, Forza 60 II gestisce la luce diurna (5600K) e Forza 60B II offre ai creatori un'altra soluzione con CCT variabile (2700K-6500K).

Effetti pratici speciali
Forza 60 II/60B II offre 11/12 effetti pratici speciali con ogni parametro regolabile. L'immaginazione sfrenata dei creatori può essere portata in vita attraverso l'abile combinazione di luci e ombre.

FM Mount & Bowens Mount Ecosystem Forza
60 II/60B II utilizza il classico FM Mount, compatto e robusto. L'ecosistema FM Mount in continua crescita rende i creatori un arsenale completo di modificatori. Apri il mondo dell'ecosistema Bowens Mount con l'adattatore opzionale

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2130276
Consumo
72W
Cri
96
Temperatura colore
2700K - 6500K
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi