NANLITE - LED FORZA 150B

Brand:

Il Forza 150 LED di Nanlite è un led monoluce sorprendentemente compatto e leggero considerando la potente emissione di luce che fornisce.

Con un peso di oltre 1,56 kg, con un output di 23.130 Lux a 1 M (con riflettore, 5600 K) e una copertura CCT range di 2700K-6500K, il Forza 150B raggiunge un perfetto equilibrio tra dimensione, illuminazione e CCT. Utilizzato come luce di riempimento, il Forza 150B risponderà a tutte le richieste sul set che richiedono CCT regolabile e illuminazione cinematografica.

Leggi di più
440,00 €
440,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Compatto
Il Forza 150 è simile in molti modi al popolare monoluce a LED Forza 60, tranne per il fatto che fornisce il doppio della luce e ha una ventola ancora più silenziosa. Quando non hai bisogno di tanta potenza, Forza 150 può essere regolato da 0 a 100% e ogni passaggio intermedio. Quando hai bisogno di più luce, l'obiettivo di Fresnel FL-11 disponibile separatamente aumenta l'uscita a un formidabile 69.200 Lux (6.429 fc).

Fai di più con il supporto FM
Uno dei motivi per cui Forza 150 può essere così compatto e leggero è che ha il supporto FM Nanlite. Per questo supporto è disponibile un'ampia gamma di modificatori di luce dedicati, come diversi tipi di softbox e accessori di proiezione. È incluso un adattatore per montaggio Bowens che si adatta alla custodia da viaggio in modo da poter utilizzare un vasto numero di strumenti per modellare la luce con Forza 150, pur continuando a sfruttare il peso e i vantaggi di risparmio di spazio di avere il supporto FM considerevolmente più piccolo. Modificare i modificatori è facile come premere un pulsante e ruotare di un quarto di giro.

Diventa creativo con 11 effetti
Non solo Forza 150 è luminoso, compatto e leggero, ma ha anche alcune capacità superiori alla media. Ci sono 11 effetti pratici: Flash, Pulse, Storm, TV, Paparazzi, Candle/Fire, Bad Bulb, Firework, Explosion, INT Loop e Welding. Inoltre, una porta USB integrata ti consente di aggiungere facilmente futuri aggiornamenti del firmware.

Molte opzioni per il potere
Ottimizzato per l'uso in studio o sul posto, Forza 150 può funzionare sia con l'adattatore CA incluso che con una batteria con attacco a V da 14,8 w o 26 V (non inclusa), così puoi operare in qualsiasi luogo indipendentemente dalla disponibilità di energia. Uno slot di montaggio della batteria con montaggio a V è fornito sull'adattatore CA e un connettore di alimentazione XLR a 4 pin di bloccaggio sull'apparecchiatura consente di evitare disconnessioni involontarie.

Colore sempre accurato
Potenza e portabilità sono qualità eccellenti da avere, ma se la tua luce non è accurata in modo affidabile avrai molti problemi con le riprese e le immagini in post produzione. Il Forza 150 presenta un CRI di 96 e un TLCI di 98, il che significa che puoi sempre scattare con sicurezza sapendo che la riproduzione dei colori sarà precisa.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2130256
Consumo
170W
Cri
96
Temperatura colore
2700K - 6500K
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi