NANLITE - LED FORZA 300B II

Brand:

NANLITE svela i nuovi Forza 300 II e Forza 300B II con piena sincerità per fornire ai creatori di foto e video soluzioni di illuminazione più professionali, indipendentemente dal fatto che si tratti di un team di produzione commerciale di piccole e medie dimensioni o di singoli ritrattisti.

Leggi di più
869,00 €
869,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': immediata
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Forza II segue lo stesso percorso nel design COB con Forza per offrire luce di alta qualità con omogeneità. Viene aggiunto un vetro protettivo per escludere dall'intrusione esterna. L'elevazione simultanea dell'efficienza luminosa e dell'efficacia luminosa si traduce in un livello di illuminamento gratificante, nessuna preoccupazione per la perdita di potenza per il compromesso del bicolore

Con la regolazione G/M±100 raramente vista nei prodotti simili sul
mercato, Forza 300 II e Forza 300B II possono regolare G/M da soli o abbinare altre fonti di luce senza sforzo per gestire vari possibili scenari di ripresa con la massima tranquillità.

L'unità di controllo assume il nuovo aspetto per Forza II. La maggiore compattezza riduce il volume complessivo del 37% rispetto al Forza 300/300B.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2130278
Consumo
350W
Cri
96
Temperatura colore
2700K - 5600K
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi