Lumix S5 Mark II - Garanzia Panasonic ITALIA

Brand:

Con le funzioni avanzate come PDAF e I.S. (stabilizzazione dell'immagine), usare LUMIX S5II diventa un'esperienza straordinaria. Realizza foto e video di alta qualità con la registrazione illimitata e sfrutta la mobilità di questa compatta fotocamera mirrorless Full-Frame.

  • 24.2 MP
  • Phase Hybrid AF
  • C4K/4K 4:2.2 10-bit 60p/50p

Leggi di più
 
 
 
Visualizza tutte le immagini
1.802,46 €
1.802,46 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
OPZIONI BUNDLE:
DISPONIBILE IN 2/3GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

AF ibrido a rilevamento di fase per scatti aggressivi
L'autofocus deve essere soprattutto affidabile. Il nuovo AF ibrido a rilevamento di fase assicura velocità e precisione, importanti per catturare il soggetto anche nelle scene più complesse e affollate e persino in ambienti retroilluminati o con poca luce.

Ideale per scattare mentre cammini: tecnologia Active I.S.
Con la nuova tecnologia Active I.S. puoi camminare e scattare contemporaneamente. Determinando i movimenti della fotocamera e ottimizzando i rapporti di correzione, l'Active I.S. compensa le vibrazioni più significative, con una capacità superiore del 200% rispetto ai sistemi comuni.

Gestione del calore per un tempo di registrazione illimitato
Tempo di registrazione illimitato 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p. Con un corpo macchina compatto come quello della S5, la nuova struttura ottimizzata per la dissipazione del calore di LUMIX S5II consente una registrazione prolungata anche in situazioni impegnative, ad esempio con video HFR ad alta risoluzione superiori al 4K.

*La fotocamera può interrompere la registrazione a una temperatura inferiore o superiore a quella operativa consigliata (da 0 a 40 gradi). La registrazione si interrompe quando è in funzione da oltre 30 minuti in [6K/29.97p] [6K/25.00p] [5.9K/29.97p] [5.9K/25.00p] con la modalità di gestione termica impostata su Standard.

L'impegno di LUMIX per una qualità dell'immagine superiore
Il nuovo motore garantisce colori realistici, risoluzione più elevata e un effetto 3D naturale. In combinazione con la tecnologia Dual Native ISO, elimina con efficacia il rumore anche a sensibilità estremamente elevate, assicurando un ottimo rendering anche delle aree più scure.

REAL TIME LUT per suggestive tonalità di colore
Le foto e i video a cui vengono applicati dei LUT possono essere registrati internamente senza alcun software speciale. Anche se non hai esperienza di editing, la fotocamera ti permette di esaltare al massimo la tua capacità espressiva.

Corpo macchina resistente per un'ampia varietà di condizioni climatiche
La fotocamera può essere utilizzata in ogni condizione meteo. Il telaio pressofuso in lega di magnesio altamente resistente e le guarnizioni applicate a ogni giuntura, manopola e pulsante la rendono resistente alla polvere e all'acqua

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
DC-S5M2
Risoluzione sensore
24,2 MP
Tipo sensore
Full Frame
Tipo di memoria
Scheda SD
Video I/O
HDMI
Attacco obiettivo
L-Mount
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi