QuickRELEASE

Brand:

Sistema di sgancio rapido universale che consente di collegare la fotocamera a qualsiasi attrezzatura o di passare da un'attrezzatura all'altra in pochi secondi.

Leggi di più
 
 
 
94,26 €
94,26 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Basta sprecare tempo a cercare monetine e strumenti o a cambiare piastre o perderle, finendo per perdere anche occasioni. Collegalo alla fotocamera e dimenticatene.

La vite 1/4"-20 è un pezzo comune a tutte le piastre. QuickRelease ONE v2 sfrutta questo standard per ottenere una compatibilità universale.

Con QuickRelease ONE v2 la tua fotocamera è al sicuro come mai prima d'ora. Due levette e il nuovo design con scanalature offrono una presa migliorata e più salda. In più, QuickRelease ONE v2 pesa appena 100 grammi!

Progettato in maniera intelligente usando le più recenti tecnologie, il meccanismo di blocco forte e fluido di QuickRelease ONE v2 è reso possibile solo grazie ad un processo di produzione ultra preciso.

Il nuovo design simmetrico ti consente di agganciare e fissare la fotocamera al treppiede in qualsiasi posizione. Il suo design compatto permette di cambiare le batterie o fare scatti senza interferire con il flusso di lavoro.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDL-QROV2
Specifiche Tecniche
Misure (W xD xH) 2,7 x 1,9 x 0,8 pollici (70 x 49 x 21 mm)
Peso 100 g
Capacità di carico Fino a 6,6 lb (3kg)
Opzioni di montaggio Si monta su tutte le viti 1/4" - 20
Si avvita a tutte le montature 1/4" - 20
Materiali Alluminio lavorato in CNC e componenti in acciaio inossidabile.
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi