Samyang AF 24-70mm F2.8 FE

Brand:

Samyang AF 24-70mm F2.8 FE è il primo obiettivo zoom standard con messa a fuoco automatica di Samyang dotato di varie funzioni ottimizzate per le riprese video.

In particolare, è dotato di una funzione par-focale, la posizione di messa a fuoco non cambia anche quando gli utenti ingrandiscono o rimpiccioliscono, quindi soddisfa le esigenze di ripresa sia per foto che per video per vari scopi. 

Inoltre, utilizziamo il motore Linear STM per un AF veloce e preciso per rispondere alle riprese in pista con il riconoscimento degli occhi e il riconoscimento del viso.

Leggi di più
 
 
 
736,89 €
736,89 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Questo obiettivo zoom offre un angolo di campo di 24-70 mm (da grandangolo a teleobiettivo corto) e un'apertura massima luminosa di F2,8 su tutta l'escursione.

In particolare, la risoluzione ottimale si ottiene attraverso la progettazione ottica di 17 elementi in 14 gruppi (2 ASP, 1 H-ASP, 3 HR e 3 ED). Scatta immagini di alta qualità con una risoluzione superiore in tutte le aree dell'immagine! 

L'apertura luminosa dell'AF 24-70 F2.8 FE offre uno sfondo splendidamente sfocato. Il soggetto e lo sfondo sono efficacemente separati con una profondità di campo ridotta, creando immagini impressionanti che mettono in risalto il soggetto. L'apertura circolare a 9 lamelle offre un bokeh dall'aspetto naturale e il bellissimo effetto starburst. 

La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,35 m, quindi è possibile produrre una prospettiva unica vicino al soggetto. Rende più facile scattare varie immagini come cibo su tavoli o ritratti con caratteristiche esagerate. 

Ora la messa a fuoco automatica deve considerare non solo la precisione e la velocità con cui acquisisce le immagini, ma anche la sua silenziosità e fluidità. L'AF 24-70mm F2.8 FE è dotato del più recente STM (motore passo-passo), un gruppo di obiettivi con messa a fuoco più grande e più pesante può essere controllato in modo più silenzioso e preciso, fornendo un'eccellente qualità dell'immagine sia nelle foto che nei video.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYZ1SE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Specifiche Tecniche

Specifiche

Specifications
Model Name AF 24-70mm F2.8 FE
Aperture Range F2.8 - 22
Lens Optical Construction 17 Elements in 14 Groups
Special Lens ASP 2, H-ASP 1, HR3, ED3
Coating UMC
Minimum Focusing Distance 0.35m
Magnification Ratio 0.1x - 0.27x
Diaphragm Blades 9
Filter Size (mm) 82.0
Maximum Diameter (mm) 88.0
Mount Sony FE
Angle of view Full Frame 34.4° - 85.6°
APS-C 23.4° - 61.7°
Length 128.5mm
Weight 1,027g
Weather Sealing O
AF/MF mode switch O
AF Motor Linear STM
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi