Schneider - XENON FF‐PRIME 35mm T2.1

Brand:

La famiglia Xenon FF-Prime comprende attualmente lunghezze focali di 18 mm T2.4, 25 mm T2.1, 35 mm T2.1, 50 mm T2.1, 75 mm T2.1 e 100 mm T2.1. Queste ottiche di fabbricazione tedesca offrono una qualità dell'immagine eccezionale, ma sono costruite in modo robusto per resistere ai rigori quotidiani di un set di lavoro.

Sono costruiti appositamente per le moderne fotocamere con sensore full frame per soddisfare le esigenze eccezionalmente elevate degli utenti in termini di prestazioni ottiche e facilità d'uso. Ogni obiettivo compatto offre un nuovissimo design ottico e meccanico per un funzionamento e prestazioni eccezionali, oltre a una solida affidabilità.

Leggi di più
1.950,00 €
1.950,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
Attacco obiettivo
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

L'apertura circolare a 14 lamelle è stata appositamente progettata per un bokeh fluido e uniforme. Il design di messa a fuoco a volume costante di precisione assicura che la respirazione sia ridotta al minimo.

E con una rotazione del barilotto di 300 gradi, i contrassegni di messa a fuoco manuale offrono precisione e ripetibilità. Inoltre, tutte le lenti sono in tinta per uniformità. Progettati per essere compatibili con gli accessori in stile cine standard del settore come i follow focus rig e i matte box, gli Xenon FF-Prime presentano dimensioni esterne e posizionamento identiche di messa a fuoco e anelli degli ingranaggi in ciascuna lunghezza focale.

Gli operatori apprezzano l'utilizzo di scale di messa a fuoco e distanza sovradimensionate leggibili su entrambi i lati dell'obiettivo. Per ospitare filtri e altri accessori, ogni obiettivo ha un diametro anteriore di 100 mm e una filettatura standard da 95 mm.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi