SIGMA 24-70mm F2.8 DG DN | Art
l secondo zoom della serie Art riprogettato per fotocamere mirrorless.
L'obiettivo zoom standard con prestazioni al vertice della categoria e grande apertura massima, con alta risoluzione costante a tutte le focali.
Disponibile per macchine E-Mount ed L-Mount.
Leggi di più
Descrizione
Le migliori prestazioni che vi possa fornire uno zoom di grande apertura. Eguaglia la altissima risoluzione raggiunta dal 14-24mm F2.8 DG DN Art, il primo zoom SIGMA Art dedicato alle fotocamere mirrorless; altissima risoluzione ereditata anche da questo secondo zoom Art 24-70mm F2.8 DG DN Art
Grazie alla più avanzata progettazione delle fotocamere mirrorless abbiamo ridotto, con successo, peso e dimensioni dell?obiettivo e, nello stesso tempo, abbiamo ottenuto la medesima risoluzione sia al centro, sia alla periferia dell?immagine a tutte le sue focali. Inoltre la compatibilità con le ultime mirrorless e le loro funzioni, permette di affrontare le più varie situazioni fotografiche e soddisfa le alte esigenze di fotografi professionisti e amatori evoluti.
Insieme al 14-24mm F2.8 DG DN Art, il 24?70mm F2.8 DG DN Art è il portabandiera della nuova generazione di zoom della serie Art e degli zoom standard di grande apertura.
Circa le sigle dell?obiettivo: "DG" indica gli obiettivi per full frame dalle prestazioni al vertice della qualità, "DN" designa gli obiettivi dedicati alle mirroless con la flangia di corto tiraggio.
Specifiche Tecniche
Lens Construction
Angle of View
- 84.1° - 34.3°
Number of Diaphragm Blades
Minimum Aperture
Minimum Focusing Distance
Maximum Magnification Ratio
Filter size
Dimensions (Diameter × Length)
- L-Mount - 87.8mm × 122.9mm
- Sony E-Mount - 87.8mm × 124.9mm
Weight
- L-Mount - 835g
- Sony E-Mount - 830g